recoba99 Inviato: 22 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2006 Salve dottore ho da poco finito una cura(40 gg) con ferro grad per far risalire la sideremia a 48 ma è rimasta uguale, (da premettere che sto usando minoxidilsolfato al 3% + antiandrog + 17 alfaestradiolo da circa 2 mesi e mezzo + finasteride da circa 5 anni) e devo dire che mentre facevo la cura di ferro i capelli erano in ottimo stato finita la cura ho fatto le analisi(dopo 10 gg) e ho constatato che il ferro era rimasto uguale, ho preso anche benexol la vit B12 inziando un po prima di ferrograd che stava a 311 poco al di sopra della soglia dei valori normali ed invece ai risultati dai risultati delle analisi era scesa a 177, e da un paio di giorni che ho notato un diradamenbto sulla parte sopra la fronte, secondo lei possono essere la causa? cmq per quando riguarda il ferro sto continuando a prendere ferrograd e vorrei integrare anche la carne di cavallo lei che dice? per la vit.B12 sto assumendo benexol sperando di farla risalire. Per cortesia un suo parere grazie infinite.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 22 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2006 l'integrazione la devi continuare e fare analisi regoalri,se la smetti di botto probabilmente perdi tutti i benefici che hai tratto. il consiglio che ti posso dare è di assumere il ferro insieme alla vitamina C perchè ne facilità l'assorbimento, e per il benexol continua e abbia fede! quanto li hai presi gli integratori prima di fare il controllo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
recoba99 Inviato: 22 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2006 quando ho fatto gli esami benexol era gia una ventina di giorni che non la prendevo e ferrograd circa 10 giorni che avevo smesso.Perchè? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 22 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2006 potresti avere problemi di asorbimento, comunque ti conviene prolungare kl'assunzione del ferro e della b12 e monitorare gli esami. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 22 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2006 ma per quanto tempo li hai assunti prima? un mese? 2? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
recoba99 Inviato: 22 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2006 40 giorni ferrograd e 20 benelox perchè? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 22 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2006 secodno me è poco dovevi assumerli almeno per 2 mesi entrambe,poi fare le analisi e in base alle analisi (che non è detto si alzino i valori in maniera significativa eh) modificare via via l'integrazione,magari dimezzare,fare altri 2 mesi e poi ricontrollare. parere mio però Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
recoba99 Inviato: 22 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2006 ok grazie lady marmelade.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati