Francy7001 Inviato: 22 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2006 :P Allora io ho sempre usato Toppik e mettendone MOLTO me la sono abbastanza cavata sino ad ora... Il problema è che io sto in una località di mare e... :( Non ho ancora fatto un bagno per ovvi motivi... Con quali altri prodotti posso tentare ogni tanto di fare un bel tuffetto ? Ma resistono poco o posso passare anche un intera giornata in acqua ?? Cosa cambia rispetto al toppik che è una polverina, cosa sono gli altri ?? E infine Meglio volluma o dermach ??? Li compro solo online ?? Io sono castano scuro tendente a nero, prendo il nero ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zionio Inviato: 22 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2006 (modificato) butta su una bandana... e vai tranquillo! :ph34r: Alcuni trovano la soluzione nel Volluma! Modificato 22 Luglio 2006 da zionio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
latino Inviato: 23 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2006 dai con la bandana in acqua non penso sia una soluzione buona... prova il volluma...però stai attento al sole che prende riflessi di altri colori... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 24 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2006 sia dermmatch che volluma vanno benissimo x i bagni in mare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francy7001 Inviato: 27 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2006 allo provo il volluma... Ma io che sono castagno scuro scuro, prendo il nero ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 27 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2006 allo provo il volluma... Ma io che sono castagno scuro scuro, prendo il nero ? <{POST_SNAPBACK}> ti conviene :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEO79 Inviato: 28 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2006 ti conviene :okboy: <{POST_SNAPBACK}> Ciao ciao... sentendo i tuoi discorsi...mi sembra di vedere a me 2/3 settimane fa... Ti racconto... abito nella splendida Versilia (Marina di Pietra Sante)...quasi fronte mare...e con quella "polvere magica"...ciao ciao Mare!!! Non mettere Volluma...toppik...dermat...ecc...ti sgamano subito!!! :blink: Dopo 2 anni che usavo toppik...mi sono deciso ad istallare una protesi...e ti posso dire...è una SENZAZIONE STUPENDA!!! Sembra di ritoprnare a 15 anni...e poi faccio docce su docce in spiaggia...vasche su vasche in piscina...nuoto...ecc...e tutto ciò con lei in testa.... :okboy: Pensaci... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 28 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2006 Prima di passare ad una cosa così impegnativa come la protesi, ti consiglio fortemente di provare con derm o volluma, visto che il problema x ora è solo il mare... il volluma è vero che nn è molto naturale ma il derm ha una resa estetica molto buona...poi vedi tu cosa fare della tua vita :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francy7001 Inviato: 28 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2006 si si certo anche io ho in programma una protesi che probabilmente risolverà i miei problemi, ma ho sempre 20 anni, volevo andare avanti almeno un altro pochino con questi prodotti... Davvero il volluma è così inutile in acqua ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 28 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2006 no, piano...forse hai capito male. il volluma ha una resa estetica alquanto discutibile, ma in acqua è quello in assoluto che tiene meglio :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PISCOPO Inviato: 28 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2006 Ciao ciao...sentendo i tuoi discorsi...mi sembra di vedere a me 2/3 settimane fa... Ti racconto... abito nella splendida Versilia (Marina di Pietra Sante)...quasi fronte mare...e con quella "polvere magica"...ciao ciao Mare!!! Non mettere Volluma...toppik...dermat...ecc...ti sgamano subito!!! :blink: Dopo 2 anni che usavo toppik...mi sono deciso ad istallare una protesi...e ti posso dire...è una SENZAZIONE STUPENDA!!! Sembra di ritoprnare a 15 anni...e poi faccio docce su docce in spiaggia...vasche su vasche in piscina...nuoto...ecc...e tutto ciò con lei in testa.... :okboy: Pensaci... <{POST_SNAPBACK}> ma quando spendi a a mettere una protesi? potresti darmi piu' informazioni a riguardo?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francy7001 Inviato: 28 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2006 A me basta che non si veda il pesantissimo diradamento, poi se sono "capellacci" mi interessa poco... Basta che ripeto non si veda la pelatura o non si pensi che c'ho spruzzato qualcosa per coprire... Ma con uno shampo viene via ?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 28 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2006 A me basta che non si veda il pesantissimo diradamento, poi se sono "capellacci" mi interessa poco... Basta che ripeto non si veda la pelatura o non si pensi che c'ho spruzzato qualcosa per coprire... Ma con uno shampo viene via ?? <{POST_SNAPBACK}> non conosco il tuo grado di calvizie quindi non sono in grado di dirti se l'effetto coprente del solo volluma sia sufficiente a coprire la testa. quello che ti posso consigliare è spargere prima il toppik... quello anche se hai pochi capelli in testa te li moltiplica in maniera impressionante......subito dopo spruzza ben bene il volluma in modo che funga anche da fissatore x il toppik.....a quel punto manco se ti tuffi dalle cascate del niagara ti verrà via qualcosa :okboy: l'anno scorso, usando questo stratagemma, mi sono letteralmente salvato le vacanze! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francy7001 Inviato: 28 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2006 no, piano...forse hai capito male. il volluma ha una resa estetica alquanto discutibile, ma in acqua è quello in assoluto che tiene meglio :okboy: <{POST_SNAPBACK}> Con il toppik riesco a coprire completamente e in moto molto buono, ma ne devo usare veramente TANTO... TANTO TANTO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 28 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2006 Con il toppik riesco a coprire completamente e in moto molto buono, ma ne devo usare veramente TANTO... TANTO TANTO <{POST_SNAPBACK}> sembri me l'anno scorso :cry: per fortuna che la cura gigli sta avend o effetti miracolosi..conto entro al max un anno di cessare completamente l'uso del toppik......se posso, prima di protesizzarti, ti consiglierei quantomeno un ultimo tentativo con lui....mi ha letteralmente salvato i pochi capelli rimasti e a distanza di 3 mesi ne ho recuperati una quantità abnorme!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francy7001 Inviato: 28 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2006 IO vado da gigli... Ma non è sevito a niente :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 28 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2006 IO vado da gigli... Ma non è sevito a niente :( <{POST_SNAPBACK}> da quanto? che terapia ti ha fatto e cosa ti ha diagnosticato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francy7001 Inviato: 28 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2006 da Marzo... Ma non è servito a nulla secondo lui alopecia + forte effluvio... Nonostante tutto i capelli continuano a cadere a frotte e non ricresce niente... La vedo dura, molto dura, oramai sono proprio messo male in capo... è da quanto avevo 15 anni che li perdo, ora ne ho 20 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 28 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2006 cxxxx sei giovane. può essere che il tuo caso richieda + tempo del mio.....non mollare dopo 4 mesi...aspetta almeno un altro pò....ma che terapia ti ha dato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francy7001 Inviato: 28 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2006 propecia, rigen plus, e lozione di minox con altra roba... Ma non è veramete servito a niente, effetto 0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati