Vai al contenuto

Consiglio Per "acqua"...

Messaggi raccomandati

:P Allora io ho sempre usato Toppik e mettendone MOLTO me la sono abbastanza cavata sino ad ora... Il problema è che io sto in una località di mare e... :( Non ho ancora fatto un bagno per ovvi motivi...

Con quali altri prodotti posso tentare ogni tanto di fare un bel tuffetto ? Ma resistono poco o posso passare anche un intera giornata in acqua ??

Cosa cambia rispetto al toppik che è una polverina, cosa sono gli altri ??

E infine Meglio volluma o dermach ??? Li compro solo online ?? Io sono castano scuro tendente a nero, prendo il nero ?

Link al commento
Condividi su altri siti

ti conviene  :okboy:

Ciao ciao...

sentendo i tuoi discorsi...mi sembra di vedere a me 2/3 settimane fa...

Ti racconto...

abito nella splendida Versilia (Marina di Pietra Sante)...quasi fronte mare...e con quella "polvere magica"...ciao ciao Mare!!!

Non mettere Volluma...toppik...dermat...ecc...ti sgamano subito!!! :blink:

Dopo 2 anni che usavo toppik...mi sono deciso ad istallare una protesi...e ti posso dire...è una SENZAZIONE STUPENDA!!!

Sembra di ritoprnare a 15 anni...e poi faccio docce su docce in spiaggia...vasche su vasche in piscina...nuoto...ecc...e tutto ciò con lei in testa.... :okboy:

Pensaci...

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di passare ad una cosa così impegnativa come la protesi, ti consiglio fortemente di provare con derm o volluma, visto che il problema x ora è solo il mare...

il volluma è vero che nn è molto naturale ma il derm ha una resa estetica molto buona...poi vedi tu cosa fare della tua vita :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ciao...

sentendo i tuoi discorsi...mi sembra di vedere a me 2/3 settimane fa...

Ti racconto...

abito nella splendida Versilia (Marina di Pietra Sante)...quasi fronte mare...e con quella "polvere magica"...ciao ciao Mare!!!

Non mettere Volluma...toppik...dermat...ecc...ti sgamano subito!!! :blink:

Dopo 2 anni che usavo toppik...mi sono deciso ad istallare una protesi...e ti posso dire...è una SENZAZIONE STUPENDA!!!

Sembra di ritoprnare a 15 anni...e poi faccio docce su docce in spiaggia...vasche su vasche in piscina...nuoto...ecc...e tutto ciò con lei in testa.... :okboy:

Pensaci...

ma quando spendi a a mettere una protesi? potresti darmi piu' informazioni a riguardo?grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

A me basta che non si veda il pesantissimo diradamento, poi se sono "capellacci" mi interessa poco... Basta che ripeto non si veda la pelatura o non si pensi che c'ho spruzzato qualcosa per coprire...

Ma con uno shampo viene via ??

non conosco il tuo grado di calvizie quindi non sono in grado di dirti se l'effetto coprente del solo volluma sia sufficiente a coprire la testa.

quello che ti posso consigliare è spargere prima il toppik... quello anche se hai pochi capelli in testa te li moltiplica in maniera impressionante......subito dopo spruzza ben bene il volluma in modo che funga anche da fissatore x il toppik.....a quel punto manco se ti tuffi dalle cascate del niagara ti verrà via qualcosa :okboy:

l'anno scorso, usando questo stratagemma, mi sono letteralmente salvato le vacanze!

Link al commento
Condividi su altri siti

Con il toppik riesco a coprire completamente e in moto molto buono, ma ne devo usare veramente TANTO... TANTO TANTO

sembri me l'anno scorso :cry: per fortuna che la cura gigli sta avend o effetti miracolosi..conto entro al max un anno di cessare completamente l'uso del toppik......se posso, prima di protesizzarti, ti consiglierei quantomeno un ultimo tentativo con lui....mi ha letteralmente salvato i pochi capelli rimasti e a distanza di 3 mesi ne ho recuperati una quantità abnorme!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti