ortega Inviato: 21 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2006 salve, io sono di carnato chiaro ed ho i peli nerissimi purtroppo, e l'effetto non è bello. inoltre sulle gambe e sulle braccia le quantità di lei sono notevoli. per l'estate vorrei almeno nelle braccia schiarirli, ma sapete che prodotti usare? fino allo scorso anno usavo un prodott che trovavo al supermercato ma che quest'anno non trovo piu :( sapete consigliarmi qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 21 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2006 salve,io sono di carnato chiaro ed ho i peli nerissimi purtroppo, e l'effetto non è bello. inoltre sulle gambe e sulle braccia le quantità di lei sono notevoli. per l'estate vorrei almeno nelle braccia schiarirli, ma sapete che prodotti usare? fino allo scorso anno usavo un prodott che trovavo al supermercato ma che quest'anno non trovo piu :( sapete consigliarmi qualcosa? <{POST_SNAPBACK}> schiarendoli sembreranno di più..depilali se t dan fastidio :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ortega Inviato: 21 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2006 schiarendoli sembreranno di più..depilali se t dan fastidio :) <{POST_SNAPBACK}> no non è vero. e poi tagliandoli diventano ancora più neri e spessi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 21 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2006 no non è vero. e poi tagliandoli diventano ancora più neri e spessi <{POST_SNAPBACK}> se sn biondi sembreranno di più! nn hop detto tagliarli...ho detto depilarli,con la ceretta...a lungo andare diventan + deboli e ogni ceretta sarà sempre meno dolorosa...se abbini anche l'uso della papaina potrai ottenere anche risultati notevoli. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 21 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2006 usa un prodotto tipo oxy o veet il mio consiglio è non schiarirli completamente,non farli diventare tutti biondi,togli il prodotto prima di modo che siano castani chiari,così sembreranno meno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 21 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2006 usa un prodotto tipo oxy o veetil mio consiglio è non schiarirli completamente,non farli diventare tutti biondi,togli il prodotto prima di modo che siano castani chiari,così sembreranno meno <{POST_SNAPBACK}> ma qst prodotti cosa fanno tecnicamente?nn sn tipo tinte m auguro :blink: saran tipo camomilla o robe simili? quasi quasi c provo pur io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 21 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2006 sono decoloranti ovviamente avranno acqua ossigenata o ammoniaca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ortega Inviato: 25 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2006 sono decoloranti ovviamenteavranno acqua ossigenata o ammoniaca <{POST_SNAPBACK}> si non voglio farli diventare biondi ma schiarirli un poco, farli diventare castano chiari. ma dove li trovo questi prodotti? si possono acquistare via internet? conoscete un sito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ortega Inviato: 27 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2006 si non voglio farli diventare biondi ma schiarirli un poco, farli diventare castano chiari.ma dove li trovo questi prodotti? si possono acquistare via internet? conoscete un sito? <{POST_SNAPBACK}> ok fatto. perfetto mi sento gia meglio, i peli sono piu chiari e mi sento meglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 27 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2006 ok fatto.perfetto mi sento gia meglio, i peli sono piu chiari e mi sento meglio. <{POST_SNAPBACK}> puioi dirmi quale marca hai usato,il nome del prodotto e dove l'hai trovato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ortega Inviato: 28 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2006 puioi dirmi quale marca hai usato,il nome del prodotto e dove l'hai trovato? <{POST_SNAPBACK}> oxy rapid, preso direttamente su internet. in un giorno mi è arrivato a casa! :o non ci credevo quando è arrivata http://www.saninforma.it/Index.jsp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 28 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2006 veramente ci sono anche al supermercato o in qualunque profumeria.. costo 5 euro circa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ortega Inviato: 28 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2006 veramente ci sono anche al supermercato o in qualunque profumeria.. costo 5 euro circa <{POST_SNAPBACK}> si vero ma ultimamente non lo trovavo piu al supermercato, e poi su quel sito hai spedizione gratis e prezzo leggermente piu basso. meglio di cosi.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati