Vai al contenuto

Prodotti Per Schiarire Peli

ortega

Messaggi raccomandati

salve,

io sono di carnato chiaro ed ho i peli nerissimi purtroppo, e l'effetto non è bello. inoltre sulle gambe e sulle braccia le quantità di lei sono notevoli.

per l'estate vorrei almeno nelle braccia schiarirli, ma sapete che prodotti usare? fino allo scorso anno usavo un prodott che trovavo al supermercato ma che quest'anno non trovo piu :(

sapete consigliarmi qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

salve,

io sono di carnato chiaro ed ho i peli nerissimi purtroppo, e l'effetto non è bello. inoltre sulle gambe e sulle braccia le quantità di lei sono notevoli.

per l'estate vorrei almeno nelle braccia schiarirli, ma sapete che prodotti usare? fino allo scorso anno usavo un prodott che trovavo al supermercato ma che quest'anno non trovo piu :(

sapete consigliarmi qualcosa?

schiarendoli sembreranno di più..depilali se t dan fastidio :)

Link al commento
Condividi su altri siti

no non è vero. e poi tagliandoli diventano ancora più neri e spessi

se sn biondi sembreranno di più!

nn hop detto tagliarli...ho detto depilarli,con la ceretta...a lungo andare diventan + deboli e ogni ceretta sarà sempre meno dolorosa...se abbini anche l'uso della papaina potrai ottenere anche risultati notevoli.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

usa un prodotto tipo oxy o veet

il mio consiglio è non schiarirli completamente,non farli diventare tutti biondi,togli il prodotto prima di modo che siano castani chiari,così sembreranno meno

ma qst prodotti cosa fanno tecnicamente?nn sn tipo tinte m auguro :blink:

saran tipo camomilla o robe simili?

quasi quasi c provo pur io

Link al commento
Condividi su altri siti