ZZ79 Inviato: 20 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2006 o carletto finalmente! :60: che hai fatto er birbaccione con la tua ragazza fino a adesso????????????? :D come stai vecchio mio???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 20 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2006 dai che me lo hai confidato tu! non fare la sciocchina! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 20 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2006 :20: :ok2: <{POST_SNAPBACK}> pe' me...tu si nu poco pazzariello :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 20 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2006 o carletto finalmente! :60: che hai fatto er birbaccione con la tua ragazza fino a adesso????????????? :D come stai vecchio mio???? <{POST_SNAPBACK}> stamattina ho dato l'ultimo esame dell'anno e pè festeggià sò stato un pò cn la ragazza :D inutile dirti che sto quasi da dio...e poi io nn faccio mai er birbaccione :innocente: :supersorriso: tu invece t sei rifatto gli occhi in questi 2 giorni? :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 20 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2006 stamattina ho dato l'ultimo esame dell'anno e pè festeggià sò stato un pò cn la ragazza :D inutile dirti che sto quasi da dio...e poi io nn faccio mai er birbaccione :innocente: :supersorriso: tu invece t sei rifatto gli occhi in questi 2 giorni? :D <{POST_SNAPBACK}> beato te...ti invidio....e sai benissimo di cosa parlo.... :( comunque si con le austriache mi sono rifatto gli occhi alla grande...mi sono innamorato di quella che mi ha fatto il check-out ieri mattina in albergo... :wub: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 20 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2006 si vede che in quella foto è venuto male il suo splendido culetto... l'avrà ritocato lady col photoshop!!!! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 20 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2006 :supersorriso: sgamata!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati