Vai al contenuto

Tape Bianco

Messaggi raccomandati

Ciao..cè qualcuno che ha provato quest nuovi tape bianchi di xxxx e che sa dire qualcosa di piu?Anche io domani li vorrei ordinare ma mi piacerebbe sapere prima come vanno!!!

Che durata hanno?

Sono facili da togliere o lasciano residui?

Vanno bene solo per il lace frontale o si possono usare per tutto il perimetro della protesi?

Io che porto una protesi in lace..ma con i bordi(tranne il frontale) in poly che tape mi consigliate di usare?Che abbiano una buona tenuta,che siano insgamabili e ma che siano facili da pulire?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora io uso i tape bianchi però lasciano residui praticamente si sciolgano.

Sul front lace non vanno tape ma bensì colla, il duo tac a mio avviso è il piu forte di tuttie per chi ha pratica è anche facile da togliere anche se io ci ho messo un bel po, un tape facile da togliere che non lascia residui e il tape rosso di xxxx tedesco, comunque devi testare e vedere quale è il più consono

Link al commento
Condividi su altri siti

X la parte frontale in lace io usavo una colla acrilica a base di acqua..mi ha tenuto bene x tutto l inverno ma i problemi ha iniziato a darmeli con l arrivo dell'estate.

Sudoando e facendo anche qualche partita di pallone il lace sulla parte frontale si staccava..mentre sulla parte laterale con il duo tac non ho avuto problemi.Visto che fra un po vado in ferie mi preoccupo su cosa potrebbe succedere se vado in acqua!!!

Quindi ora sarei indeciso se buttarmi (sempre per la parte frontale)su questi nuovi tape bianchi oppure cercare una colla che abbia una forte tenuta ma che sia facile la rimozione.

Cosa mi consigliate?Che colla potrebbe soddisfare le mie esigenze?

Link al commento
Condividi su altri siti