F.Web Inviato: 30 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2001 Ok, Avrete letto le schede dei prodotti nioxin..Nelle caratteristiche dello Scalp therapy avrete notato la "dritta" del nostro caro Salus..L'utilizzo alternativo.. Ieri sera, tornando da una partitella a calcetto (pessima.. ), ho deciso di togliermi lo sfizio!! Dopo la doccia, mi sono asciugato, avendo cura di tenere la pelle leggermente inumidita, e mi sono cosparso di Balsamo nioxin..TUTTO!!ma proprio tutto.. Azz..CHE LIBIDINEEEEEEEEEEEE!!!!!!!! Mi sentivo un leone, freschissimo, profumatissimo (ma non il classico profumo invadente.. è qualcosa che si sente solo a contatto..wow..)e tremendamente vivo.. Sono fuggito subito dalle vicine, penso pure di rischiare una bella denuncia..eheheh.. E hanno pienamente approvato la morbidezza, la freschezza e il profumo dello scalp sulla mia pelle.. La quantità è più o meno la stessa che si usa per i capelli..Sarà una libidine che non abbandonerò più!! Visto che ho ordinato due bocce da 12oz me la posso permettere..anche se il nettare è caruccio.. In ogni caso, provare una volta non costa.. Io ve lo straconsiglio.. Brrrrrrrrr.. Non vedo l'ora di rientrare in doccia.. Ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 30 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2001 Eh eh, le schede le ho fatte io Lo Scalp e' veramente una favola, ci puoi fare di tutto, l'estate prossima lo voglio mettere nella "granita" Che dite sara' buonoooooooo ??????? Fede vacci piano con le vicine ciauzzzzzzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 30 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2001 Le schede dovevo farle io! Abbracci Miao Cmq gli infiniti usi erano già noti e stranoti ,ceretta compresa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 30 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2001 A Borooooooo, non tutti sono informati come noi Eh eh ciauzzzzzzzzzzzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 1 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2001 Mi lasci una scheda? Abbracci Miao Natale si avvicina....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati