Vai al contenuto

E' vera libidine..

Messaggi raccomandati

Ok,

Avrete letto le schede dei prodotti nioxin..Nelle caratteristiche dello Scalp therapy avrete notato la "dritta" del nostro caro Salus..L'utilizzo alternativo.. cool.gif

Ieri sera, tornando da una partitella a calcetto (pessima.. biggrin.gif ), ho deciso di togliermi lo sfizio!!

Dopo la doccia, mi sono asciugato, avendo cura di tenere la pelle leggermente inumidita, e mi sono cosparso di Balsamo nioxin..TUTTO!!ma proprio tutto.. biggrin.gif

Azz..CHE LIBIDINEEEEEEEEEEEE!!!!!!!! cool.gif

Mi sentivo un leone, freschissimo, profumatissimo (ma non il classico profumo invadente.. è qualcosa che si sente solo a contatto..wow..)e tremendamente vivo.. eek.gif

Sono fuggito subito dalle vicine, penso pure di rischiare una bella denuncia..eheheh..

E hanno pienamente approvato la morbidezza, la freschezza e il profumo dello scalp sulla mia pelle..

La quantità è più o meno la stessa che si usa per i capelli..Sarà una libidine che non abbandonerò più!!

Visto che ho ordinato due bocce da 12oz me la posso permettere..anche se il nettare è caruccio.. biggrin.gif

In ogni caso, provare una volta non costa..

Io ve lo straconsiglio..

Brrrrrrrrr..

Non vedo l'ora di rientrare in doccia..

Ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz..

Link al commento
Condividi su altri siti