pop Inviato: 18 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2006 io ho fatto un peeling all'acido tricloroacetico al 30%(il più forte che c'è,quelli ancora più forti,ci vuole la sala operatoria con anestesista). poi mi sono riempito le rughe con l'acido ialuronico(che è il più sicuro). entrambi servono per migliorare l'aspetto della pelle,eliminare le rughe,eliminare le cicatrici dell'acne e l'acne stessa ancora in atto,eliminare macchie,ecc. vorrei provare il botulino ma ho paura di avere poi uno sguardo allucinato. voi avete fatto qualcosaltro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 18 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2006 io ho fatto un peeling all'acido tricloroacetico al 30%(il più forte che c'è,quelli ancora più forti,ci vuole la sala operatoria con anestesista). poi mi sono riempito le rughe con l'acido ialuronico(che è il più sicuro). entrambi servono per migliorare l'aspetto della pelle,eliminare le rughe,eliminare le cicatrici dell'acne e l'acne stessa ancora in atto,eliminare macchie,ecc. vorrei provare il botulino ma ho paura di avere poi uno sguardo allucinato. voi avete fatto qualcosaltro? <{POST_SNAPBACK}> ma sei matto?il botulino?ma nn sei mica una donna dai su... :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pop Inviato: 18 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2006 caro carlo ti dico che il botox lo fanno anche gli uomini,mica mi sono fatto aumentare le labbra... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 18 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2006 (modificato) caro carlo ti dico che il botox lo fanno anche gli uomini,mica mi sono fatto aumentare le labbra... <{POST_SNAPBACK}> sì certo...ok prendersi cura di se stessi,anche io lo faccio...con creme per il corpo a volte e per il viso...ma senza esagerare...u Madre natura ha fatto in modo che noi uomini nn dobbiamo preoccuparci delle rughe e ci facciamo di botox!? Modificato 18 Luglio 2006 da -CARLO- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati