Francesco 22 Inviato: 18 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2006 Praticamente dottore veniamo io( io soffro solo di aga) e mia madre che soffre di una psoriasi volgare diffusa in tutto il corpo e che nessun dottore qui riesce a redimere.Ha preso per 7 mesi la ciclosporina e cortisonici che col tempo ha dovuto smettere per nn rischiare sides gravi.Io personalmente(nn sono dottore) penso sono che gran parte della sua psoriasi è stata provocata dall'eccessivo stress,infatti quando è stressata molto gli prudono tantissimo le parti colpite dalla psoriasi. Dottere con questo discorso volevo prepararla perche veramente con mia madre ci hanno già provato almeno 7-8 dermatologi(anche importanti) e tutti questi dermatologi nn hanno preso in considerazione il fattore stress,che su mia madre soffrendo anche di ansia agisce secondo me in modo negativo sulla psoriasi!! Dottore ci sentiamo domani e grazie ancora per la sua disponibilità con gli orari e con i giorni!! Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati