haga Inviato: 18 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2006 xxxxx vorrei un nconsiglio da chi usa o ha usato volluma, l'hanno scoro l'ho ordinato, e siccome di toppik utilizzo il castano scuro ho fatto la stessa cosa con il volluma, però qst ultimo è troppo chiaro per i miei capelli, orasiccome ho visto che nelle tonalità esiste pure castano/nero e nero non saprei cosa scegliere tra i due, vio cosa dite? Nella bomboletta di volluma che ho c'è scritto schvarzbraun, mi confermate che è il castano scuro qst che ho io? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 18 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2006 xxxxx vorrei un nconsiglio da chi usa o ha usato volluma, l'hanno scoro l'ho ordinato, e siccome di toppik utilizzo il castano scuro ho fatto la stessa cosa con il volluma, però qst ultimo è troppo chiaro per i miei capelli, orasiccome ho visto che nelle tonalità esiste pure castano/nero e nero non saprei cosa scegliere tra i due, vio cosa dite? Nella bomboletta di volluma che ho c'è scritto schvarzbraun, mi confermate che è il castano scuro qst che ho io? Grazie <{POST_SNAPBACK}> il volluma andrebbe sempre acquistato di una tonalita + scura rispetto a quella dell altro mascherante che usi... ad esempio io uso toppik medium brown e quando usavo volluma mi ero trovato bene col dark brown, il medium brown era troppo chiaro e troppo finto :34: ....se usi toppik castano scuro dovresti acquistare appunto il volluma castano nero o schwarbraun :) ...al max scurisci il tutto con un po di lacca mista ad acqua Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
haga Inviato: 18 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2006 grazie mille..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommy1988 Inviato: 21 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2006 il volluma andrebbe sempre acquistato di una tonalita + scura rispetto a quella dell altro mascherante che usi...ad esempio io uso toppik medium brown e quando usavo volluma mi ero trovato bene col dark brown, il medium brown era troppo chiaro e troppo finto :34: ....se usi toppik castano scuro dovresti acquistare appunto il volluma castano nero o schwarbraun :) ...al max scurisci il tutto con un po di lacca mista ad acqua <{POST_SNAPBACK}> ma nello spazio shopping salustore..nn cè queta tonalità castano-nero???..io ho preso il castano scuro...ma kmq è 1 pò + kiaro...e devo sempre utilizzare cera e 1 pò d lacca...dv la potri trovsre questa tonalità? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zionio Inviato: 22 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2006 fai un mix di due colori! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
haga Inviato: 22 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2006 guarda meglio che su salustore, c'è la tonalità castano/nero, e qst corrisponde al castano scuro del toppik... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommy1988 Inviato: 22 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2006 hai ragione haga!!...L avranno messa da poco...visto ke fino alla fine di giugno nn c era ankora...kmq meglio così..sarà il mio prox acquisto :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati