beck's Inviato: 18 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2006 A quasi sette mesi dall'inizio della cura con minoxidil 5% + progesterone + ciproterone acetato in lozione il miglioramento continua. Non prendo più propecia da tre mesi oramai e dopo una forte caduta nei primi due mesi e mezzo di utilizzo della lozione adesso il cuoio è praticamente quasi non visibile, il capello è più forte e scuro e molto più pettinabile. Effeti collaterali zero dopo la sospensione di propecia. Credo sia anche il fatto della costanza che implichi la buona riuscita della terapia. Tutte le sere metto la lozione prima della "nanna" e dopo circa sei o più ore a volte, la mattina lavo i capelli con poco shampoo. Ricordo la mia età: 22 anni e l'ultima visita risale a 9 mesi fa da un dermatologo del sitri, con risultato AGA 2°-3° hamilton. Non ci penso più di tanto ai capelli, sono sereno anche con la convizione che probabilmente mancherà poco alla "tosatura definitiva"!!!! Fa lo stesso... la mia vita funziona bene ugualmente!!!!!! Ciao e in bocca al lupo a tutti!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati