b@mboo Inviato: 25 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2001 ...ankora non ci kredo...ma è possibile raggiungere l'orgasmo kon 1 shampoo e 1 balsamo? è divino...la gentilissima parukkiera è stata mexxora a konsigliarmi lo shampoo e a indikarmi l'utilixxo...e kon 1 spesa di "sole" 72000 mi sono portato a kasa lo skalp therapy e il nioxin shampoo 1...l'1c me l'ha konsigliato x kapelli kolorati.......mmm.....xò....voi ke lo usate potreste levarmi 1 kuriosità? in pratika mi è stato detto di bagnare la kute....versare 1 NOCE di shampoo nel palmo...massaggiarla fino a ke non kambia kolore e spalmare delikatamente su kapelli e kuoio.....e ke a differenxa degl'altri shampoo..il nioxin non fà skiuma ke và verso l'alto ma verso l'interno del kuoio..xkui bisogna massaggiare finkè non se ne krea...si lascia agire 2 min...si lavaaaa e poi si passa kon lo skalp...sempre 1 noce...ke...è da trattare kome 1 krema post rasatura....GIUSTOOOOO???? non vorreiii sprekarne troppo...kon quello ke kostaaaa... kmq boro....avevi ragione non c'è niente di simile in girooo dopo ke lo si è usatoo i poriiii della fronte sembravano dilatatiiii... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 25 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2001 Te rispondo ar volo, quando si tratta del Dio e di Gesù, cerco di essere sempre presente. Primo consiglio: ok x la noce(anche un po' di meno) di shampoo, ma va diluito con poche gocce di acqua.Io lo faccio sempre in un contenitore a parte.Preparata all'istante,ok? Solo x avere + quantità "apparente" der Dio ed evitare assolutamente il 2° lavaggio. Lasciare 2 minuti massaggiando delicatamente la capa,non devi assolutamente strofinare la cute,quella te la "disincrosta" er Dio nei 2 minuti Uscirà fuori una schiuma micidiale che io ogni tanto me lecco,eheheheheh Fatto questo, ancora una noce di Gesù e stavolta almeno 3-5 minuti d'attesa e va spalmato molto lentamente dalle radici alle punte dei nostri cari capelli. Come se facessi una sorta di massaggio alla fxxa!!!Sempre LENTAMENTE e DELICATAMENTE!!!!!! Infine,lavaggio accuratissimo mentre te fai 'na sniffata mentolata. Confermo x la fronte "dilatata" Ultimo consiglio: magari alterna il Dio con uno shampoo bbbono x lavà i tappetini delle macchine, tipo il Mellis e usa sempre Gesù. Io faccio così altrimenti lavandoli 6 giorni su 7, andrei in fallimento.Ho ancora il sedere parato perchè ho il litrozzo, ma quello prima o poi finirà Abbracci Miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 27 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2001 Allora io uso il Dio da parecchio..... Ne metto pochissimo, lo applico sul palmo della mano , emulsiono e poi applico sui capelli... Lascio agire 2-3 minuti e poi risciacquo( faccio una sola passata ) i capelli sono belli e corposi...( non diluirlo, per me' lo rovini ) Per lo Scalp, faccio la stessa cosa, anche di queste ne uso poco...Lascio agire sempre 2-3 minuti e lavo... Alla fine del trattamento , ho dei capelli favolosi La prossima volta che faccio ordine congiunto per Nioxin, prendici dentro, in USA costano pochisssssimo .......ciauzzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
F.Web Inviato: 27 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2001 Che aggiungere.. Confermo tutto, libidine compresa!! Però non esageriamo con paragoni blasfemi.. Mi sembra di fare il rompipalle, che non sono..però nominare Dio e Gesù, boh, forse è fuori luogo..lo stiamo nflazionando.. Senza voler creare scompiglio o che..solo una valutazione personale.. Sarà il periodo pre-natalizio.. Ciauzzzzzzzzzz.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 27 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2001 Sul Nioxin non accetto paletti da nessuno Sono il nuovo moderator della sezione shampoo!!!!! Abbracci Miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
F.Web Inviato: 27 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2001 Giuro Boro.. non era detta da moderatore.. Ma da utente normale quale mi ritengo.. Per noi che lo conosciamo è facilmente intuibile il titolo "HO PROVATO IL DIO".. Ma per una persona che passa di qui per caso, o per la prima volta..non so.. Cmq..come volete.. Ciauzzzzzzzzzzzzzzz.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 27 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2001 Mah!, forse volevi dire che stiamo inflazionando il nioxin Io spero "siempre" nell'acume delle persone nuove e vecchie A 'sto punto bastona Hg che è stato il mentore su tutto!!!eheheheh abbracci miao ---------------------------------------- Io sono il nuovo moderator della sezione shampoo ----------------------------------------- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dinamite Inviato: 28 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2001 azz.... io l'ho gia' finito lo shampoo nioxin, che pacco con quello che costa mi sa' che ne ho messo un po' troppo ad ogni lavaggio (cmq io non emulsiono lo metto direttamente sui capelli...) sinceramente il balsmao non mi fa' impazzire pero' lo metto cmq. P.S. boro mi dai l'indirizzo di un rivenditore nioxin a Milano????????' ciao a prestoo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omdav Inviato: 28 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2001 Dinamite, (aho sei 'na bombaaaa ) se vuoi io sabato vado a S.colombano (vicino Lodi) dove c'è un salone che vende tutta la gamma nioxin (a me interessa il follicle booster).... Se mi dici quello che vuoi te lo compro io poi te lo dò la prox. sett. dato che lavoro a Milano..(postami in privato ) X Proxi. la prox. (ih ih )volta farò l'ordine congiunto per il niox, stavolta non mi andava di aspettare... (poi mi organizzerò per il discorso sull'emu) Un ciaone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dog Inviato: 28 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2001 Anche io sono da oggi nel club Nioxin (grazie boro ). come prime impressioni direi che la sensazione di fresco e' piacevole (specialmene quella che da' lo scalp terapy), i capelli sembrano piu' corposi e sani. non ho provato l'effetto dilatazione..forse x paura di sprecarlo ne ho messo troppo poco? boh.. cmq che ne pensate degli altri prodotto della linea nioxin? il follicle booster sembra una specie di minoxidil, poi c'e il biocleaner #2.. qualcuno li ha provati? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
b@mboo Inviato: 28 Novembre 2001 Autore Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2001 ragaxxiiii io mi aggrego sin da ora all'ordine kongiunto...mmmm....ma in amerika si trovano flakoni magnum dello stessoooo? 8 e 6 ox mi sembrano pokiniii e ee...ma quanto si risparmiaaaa? ormaiiii lo alterno al mellis...e...e...ho il terrore ke mi finiska troppo prestooooo kmq non ci sono storie...vale quel ke kostaaa!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
F.Web Inviato: 28 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2001 Dall'america il massimo che si riesce ad avere è 12oz (360ml) che dura una vita!! Sia di shampoo che di scalp therapy.. Ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzz.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 28 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2001 Ehehehehehe, così Deppone e Proxy non riusciranno a farmi rosicare mai con la storia del gallone Anzi, io che posso ,alla mamma ho chiesto come regalinho de nadale un gallone di shampinho e balsaminho Intanto ritorno a guardarmi il litrozz Ora ve saluto perchè alla faccia di chi è anti-fitness me vado a fa un 'ora di step in palestra. vi saluto e ringrazio tutti i nuovi del club NAIOXIN Abbracci Miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HairGod Inviato: 28 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2001 Boro, è inutile che scarichi il barile... sull'auto da fè ci finiremo entrambi, per la cronaca io ho coniato "Dio" ma sei stato tu a coniare "Gesù", no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 28 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2001 Ho preso spunto Abbracci Miao.......sull'auto.......che macchina è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omdav Inviato: 29 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2001 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 29 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2001 Boro ..... Per il gallone.....ride bene chi ride ultimo -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 29 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2001 ma 'ndò vai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati