silvana Inviato: 22 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2001 sareste davvero dei grandi se comunicaste i numeri dove posso trovare il nioxin (sento già il fresco sullo scalpo....) ad asti o a torino.......gggggggggrazie e cccccccciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 23 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2001 A Prò, ma il responsabile Nioxin x il nord sei tu o io? A jody, in privato non mi è stato possibile rispondere perchè hai inserito qualche restrizione nel tuo profilo e non accetti i messaggi privati.Guarda se puoi modificarlo,ok? Io ti scrivo il numero della "mamma italiana" che ti segnalerà i rivenditori della tua zona.Prova domani mattina!!!! 0438-402026 DIFFUSIONE IMMAGINE(Nioxin Italia) Abbracci Miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 23 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2001 Ciao jodi e ben venuto..... Il numero che ti ha dato Boro, e' quello del distributore italiano dei prodotti Nioxin.... Chiama e ti verra' segnalato il salone piu' vicino, dove trovare questi prodotti.. Grazieeeeeeee Boro ,mi hai battuto sul tempo ciauzzzzzzzzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati