Vai al contenuto

voglio il nioxin

Messaggi raccomandati

weeeeeee graxie proxolooo...ho letto ora il post..appena stakko kiamooo....non vedo l'ora di provarlo...ke dite è adatto da alternare al mellis?

neanke lo konoscevo quello e devo dire ke lo trovo biggrin.gif fantastiko...raga se non ci foste bisognerebbe inventarviiiiiiii!!! tongue.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono riuscito a telefonare e ho gia' comprato lo shampoo pero' ho preso la formula 1 e non la 1c perchè il parucchiere ha detto che la formula 1 e per capelli normali o tendenzialmente grassi mentre la formula 1c e per capelli trattati o secchi quindi ho reputato migliore per me la formula 1.Cosa ne dite? va bene lo stesso?

Grazie e vi saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Matteo smile.gif

Io uso la "formula regolare" e mi trovo bene, dopo tutto se non hai particolari problemi a livello di cuoio capelluto (come me) forse è meglio, non credo che sulla confezione scrivano delle differenze di utilizzo senza motivo, no?! wink.gif

Ciauzz smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho pagato 35000£ la confezione da 236ml.Io soffrendo un po' di dermatite e usano gia' uno shampoo specifico per questo problema non sarebbe un po' pesante la formula 1c per alternarlo? è anche per questo che avevo pensato di prendere la formula regular per non appesentire eccessivamente che dite?

Altrimenti vado subito dal parucchiere a chiedere se me l'ho puo' cambiare....

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti