b@mboo Inviato: 19 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2001 boroooo dove lo trovoooo?voglio provare sto benedetto shampoo...ma nessuna farmacia della xona lo tiene...sai mika se qui nel circondariato monxese si può rekuperare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 19 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2001 Io sono il pr per il sud, come affermava un po' di tempo fa il "fratellone"!eheheh Lui, che è del nord, ti potrà dire qualcosa in +! Cmq considerati un fortunato se lo proverai,ehehehe Abbracci Miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 20 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2001 Non viene venduto in farmacia, ma solo attraverso i saloni di parucchieri Nioxin.... Chiama questo numero 0438-402026 , ti sapranno indicare il salone piu' vicino a te'..ciauzzzzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
b@mboo Inviato: 20 Novembre 2001 Autore Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2001 weeeeeee graxie proxolooo...ho letto ora il post..appena stakko kiamooo....non vedo l'ora di provarlo...ke dite è adatto da alternare al mellis? neanke lo konoscevo quello e devo dire ke lo trovo fantastiko...raga se non ci foste bisognerebbe inventarviiiiiiii!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo Inviato: 22 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2001 Proxy ho provato a telefonare al numero che hai dato ma non mi risponde nessuno non sapresti indicarmi il salone piu' vicino io sono di San Lazzaro di Savena provincia di Bologna.Grazie e ti saluto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo Inviato: 22 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2001 Sono riuscito a telefonare e ho gia' comprato lo shampoo pero' ho preso la formula 1 e non la 1c perchè il parucchiere ha detto che la formula 1 e per capelli normali o tendenzialmente grassi mentre la formula 1c e per capelli trattati o secchi quindi ho reputato migliore per me la formula 1.Cosa ne dite? va bene lo stesso? Grazie e vi saluto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 22 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2001 Penso sarebbe stato + giusto comprare la 1c. Ha + bombe al suo interno! Quanto lo hai pagato? La prossima volta vai sulla 1c e tirerai le conclusioni. Cmq è STRATOSFERICO in ogni caso. Abbracci Miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvizio Inviato: 22 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2001 Ciao Matteo Io uso la "formula regolare" e mi trovo bene, dopo tutto se non hai particolari problemi a livello di cuoio capelluto (come me) forse è meglio, non credo che sulla confezione scrivano delle differenze di utilizzo senza motivo, no?! Ciauzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 22 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2001 Lo sapevo! Aò,ma l'esperto sul Nioxin chi è? Cmq STRATOSFERICO in ogni caso. Sparace il prezzo Abbracci Miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvizio Inviato: 22 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2001 E' vero, sull'argomento Nioxin io sono un calviz...ops volevo dire novizio! Cesca, ti ri-passo la palla! Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 22 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2001 BravA Abbracci Miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 22 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2001 Prò, ma sei sicuro del numero? Matteo riprova a telefonare,in caso contrario ho sempre parte del litrozz Abbracci Miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 23 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2001 Personalmente uso sempre la formula 1C, visto tutti i topici che uso... Comunque se ti ha consigliato la formula regolare, vai tranquillo..... ciauzzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo Inviato: 23 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2001 L'ho pagato 35000£ la confezione da 236ml.Io soffrendo un po' di dermatite e usano gia' uno shampoo specifico per questo problema non sarebbe un po' pesante la formula 1c per alternarlo? è anche per questo che avevo pensato di prendere la formula regular per non appesentire eccessivamente che dite? Altrimenti vado subito dal parucchiere a chiedere se me l'ho puo' cambiare.... ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati