Vai al contenuto

Fissato App. Con Hp Roma...che Ne Pensate?

Messaggi raccomandati

Salve xxxxx!mi son fatot coraggi oed ho fissato un apputnamento con HR a roma!vedremo un pò...ho provato a mettermi in contatto ocn xxxx ma la segrataria mi dice che è sempre fuori...io ero più intenzionato x xxxx ma purtroppo nn c'è mai...spero di risplvere il mio problema!

Qualcuno che ha provato le protesi HP?come vi siete trovati?

con questo topic spero di non andare contro le regole del forum...non mi interessa fare pubblicità a nessun rivenditore ma solo risolvere il mio problema e mandare a quel paese CR...vampiri col sorriso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande benvenuto nel club!!!

Io ho xxxx x ora ma di HR ne ho sentito parlare bene!!!

E di Paolo ancora di più!

In bocca al lupo...vedrai sarà tutto in discesa adesso...se vuoi 1 consiglio come 1^ protesi prendine 1 con tutto bordo in pellicola e dentro lace, la manutenzione é + simile al xxxxx!!!

Ciao

:quadrifoglio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve xxxxx!mi son fatot coraggi oed ho fissato un apputnamento con HR a roma!vedremo  un pò...ho provato a mettermi in contatto ocn xxxx ma la segrataria mi dice che è sempre fuori...io ero più intenzionato x xxxx ma purtroppo nn c'è mai...spero di risplvere il mio problema!

Qualcuno che ha provato le protesi HP?come vi siete trovati?

con questo topic spero di non andare contro le regole del forum...non mi interessa fare pubblicità a nessun rivenditore ma solo risolvere il mio problema e mandare a quel paese CR...vampiri col sorriso!

ciao anche io voglio prendere appuntamento con hr di roma poi fammi sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao sunrise, mi spiace per le attese ma la richiesta di consulti direttamente con me è cosi elevata che mi è materialmente impossibile essere presente per tutti immediatamente, se non si accetta un consulto col tecnico o parrucchiere del centro piu vicino bisogna avere la pazienza di attendere che possa essere fisicamente disponibile.

inoltre non essendo dei semplici rivenditori ma intervenendo direttamente nella produzione con la selezione dei capelli e dei materiali per gli ordini, sperimentazione di nuove soluzioni ecc., il mio tempo disponibile viene ancor piu limitato

prego anche molti clienti di capire che data la mole di richieste mi è impossibile rispondere sempre a tutti personalmente (passerei intere giornate al telefono dalle 800 alle 2400) e di rivolgersi il piu possibile alle segretarie che sono esperte quanto me nella maggior parte degli aspetti anche tecnici delle protesi e dei tipi di capello.

ricordo che per appuntamenti e ordini sono disponibili le segretarie allo 070/900231 o [email protected].

per i consulti sono disponibili in tutti i centri parrucchieri o in qualche caso tecnici per mostrare i prodotti, effettuare le misurazioni, consigliare i parametri e prendere il calco.

Modificato da surferste
Link al commento
Condividi su altri siti