ZZ79 Inviato: 18 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2006 (modificato) il doppio di melissa???forse ha il doppio delle zinne.. :lol: comunque magri fossero tutti cosi' i trans farei operare subito zz79..... <{POST_SNAPBACK}> aho´e mo in occasione del mio anniversario di iscrizione al forum :mago: me tocca a interveni da vienna dove sto x lavoro......a pontiac ma te sei ammattito??? vabbe´che so un bel ragazzo ma anche mi se operassi gnocca come quel "trans" della thaiss nonpotrei mai diventarlo :lol: :lol: pontiacchino.....me devo preoccupa????? :blink: :lol: Modificato 18 Luglio 2006 da ZZ79 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 18 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2006 mica l'ho offesa ho solo detto che non ce la faccio piu' perchè insiste a dire che ha il kulo rifatto... :lol: chiedo scusa a lady se possa essersi sentita offesa! per zz79 non ti preoccupare a me piacciono le donne vere.... :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 18 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2006 mi hai spezzato il cuore :cry: :lol: scusatemi la franchezza in merito all amica pandulce ma quella li ha senza dubbio coniato un nuovo significato alla voce VACCA nel vocabolario dei sinonimi :sudato: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 18 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2006 di sicuro ti riferisci alla velina perchè la pandulce è ancora vergine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 18 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2006 di sicuro ti riferisci alla velina perchè la pandulce è ancora vergine <{POST_SNAPBACK}> esatto... :innocente: una volta in argentina mi disse che voleva darla solo all uomo che avrebbe sposato.......... me ne vado in camera che son stracco..... un saluto in particolare a te e al mio amico carlo ci si "vede" giovedi sul forum raga ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 18 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2006 ciao zz79 a domani, me ne vado anche io, un bacio a lady!!!!!(della quale voglio una foto del fondoschiena.... :lol: ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 18 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2006 non mi sono offesa,mi si è solo impallato il pc :lol: la foto non si vede mi dispiace,ma io ti ho solo detto che potrebbe essere ritoccato,però rileggiti la mia risposta,se modificato al pc sarà una con un bel c ulo di persona e uno stratosferico in web guarda te la manderei davvero la foto del mio prima e dopo le modifiche del caso :lol: ma sono una fanciulla per bene non lo farò :D anche perchè avrò almeno 10 anni o 12 più di lei quindi su di me la gravità ha già avuto alcuni effetti ahahahh ti lascio nel dubbio che se trovo il fisico della prima velina normale forse sono abituata ad altro :supersorriso: aò ma quando faccio le battute devo scriverle in corsivo?????! :unsure: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 19 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2006 ammazza che dubbio lady..... :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 19 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2006 ammazza che dubbio lady..... :D <{POST_SNAPBACK}> eh già..capirai eh! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 19 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2006 dai mi dai una foto del tuo fondoschiena? vale anche usare photoshop Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 19 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2006 aò te piaceresse eh?! sono una fanciulla per bene,non potrei mai :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 19 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2006 dai dai non fare la timida xxxxxna.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati