Vai al contenuto

Consigli X Epilazione Laser

pop

Messaggi raccomandati

settimana prossima vado da un dermatologo a provare su una piccola superficie di pelle l'epilazione laser,x sapere come reagisce la mia cute;se tutto va bene(niente bruciori soprattutto dopo a casa) allora la farò su petto,spalle,schiena,collo dietro,braccia,mani e se possibile sul cu.lo. non so che laser userò,qual è il migliore? la mia preoccupazione è il bruciore post laser o con i più nuovi laser questo inconveniente è sparito?ovviamente non ho la pelle abbronzata nè prenderò il sole.

Link al commento
Condividi su altri siti

è vero che bisogna aspettare per forza un mese tra una seduta e l'altra? se mi faccio il laser dietro il collo un po di sole lo prendo,che si fa,crema solare protettiva massimo schermo? si può fare il laser sui peli del naso?

Modificato da pop
Link al commento
Condividi su altri siti

il laser migliore è quello a diodi a quanto so.

Comunque perchè togliere i peli delle braccia? :blink:

ricorda che in alcune zone dopo qualche ceretta i peli ricrescono molto ma molto + fini,come ad esempio nel "popò", i miei nn s vedon quasi più.

ma tu sai a quale spesa economica stai andando incotro vero? :D

se il laser è quell oa diodi metti in preventivo non meno di dieci mila euro...

se è la luce pusata io se fossi in te eviterei...

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

settimana prossima vado da un dermatologo a provare su una piccola superficie di pelle l'epilazione laser,x sapere come reagisce la mia cute;se tutto va bene(niente bruciori soprattutto dopo a casa) allora la farò su petto,spalle,schiena,collo dietro,braccia,mani e se possibile sul cu.lo. non so che laser userò,qual è il migliore? la mia preoccupazione è il bruciore post laser o con i più nuovi laser questo inconveniente è sparito?ovviamente non ho la pelle abbronzata nè prenderò il sole.

a pop ma che vuoi diventà come collina?

_521353_collina150.jpg

:lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda pop che stai per subire una grossa perdita finanziaria senza avere la certezza dei risultati...

prova con la ceretta e la papaina...vedi i topic nella sezione cura della persona.

e poi un pò di peli nn guastan mica.siamo uomini mica veline :D

ahahahahahahahahaha ZZ...

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembra 150€ a seduta

mah...mi sembra davvero troppo poco 150 euro a seduta...ti starai sbagliando,e se è così dammi il recapito di sto dermatologo :D

ti faccio un esempio,rnaldi a milano prende 200 e qualcosa euro ogni 15 minuti di trattamento..considera che per trattare una zona come il petto ci vuole mezz'ora(parlo di petto,escludendo l'addome)...inoltre le sedute da fare sono 4-6 consecutive...e un paio il secondo anno come mentenimento...

ora...tu vuoi farlo al petto(escludendo l'addome) schiene,spalle,chiappe,braccia,collo,mani...fatti due calcoli...

il metodo più vantaggioso rimene sempre la ceretta...

quanti anni hai se posso sapere?

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè va mi ci metto pure io......

allora il mio problema è relativo a dei peli marci e veramente antiestetici che mi ritrovo sulle spalle, appena sotto la nuca e che mi tocca rasare di tanto in tanto..non sono moltissimi, ma quando crescono si vedono e mi fanno schifo....la superficie che coprono sarà c.a. 20 cm in estensione.....

spiegatemi un pò come fare x eliminarli definitivamente e quanto mi verrebbe a costare...

vai carlé..............

a proposito i peli sul petto me li tengo..tiè :D

Link al commento
Condividi su altri siti

pop,mi spiace dirtelo ma 150 euro solo il tronco è una fregatura....attento!

butti via i soldi!

zz,i peli più neri sono e meglio è per un trattamento laser..20 cm quadrati non son molti...quindi se vai da rinaldi te la cavi con un migliaio di euro o qualcosa di più secondo me...poi devi fare quelle 2 sedute d mantenimento....

io torno a dire che la ceretta è la soluzione migliore,soprattutto se accompagnato da un trattamento con papaina.

però per una superifice così piccola nn so se vale la pena spender quei soldi zz, secondo me ti conviene fare la ceretta in quella zona e usare la papaina anche se l'applicazione brucia parecchio...però a lungo andare diventan sempre più fini...

comunque ti ripeto opo...150 euro mi puzza di fregatura...se dovesse andarti bene posta i risultati e il derma che ci faccio un giro pure io :D

Link al commento
Condividi su altri siti

1000 euro x 20 cm????????? suka.gif

ma figurati se vado a spendere quella cifra...con tutti i soldi che ho speso in passato e che continuo a spendere x la cura dei capelli (e taci che finalmente adesso sto recuperando), non spenderò mai quella cifra x levare due stupidi peli....quei 1000 euro li tengo x la moto, a prop ieri sera appena arrivato in palestra ho visto che dall'edificio accanto partivano tre tipi con moto da cross e vestiti da gara x andare a fare qualche salto x i campi....beati loro :wub:

la ceretta la faccio ma è dolorosissima....ogni volta caccio di quegli improperi.... :lol: ...ammazza che male.....

che cacchio è sta papaina??? è x caso una crema che si mette dopo la ceretta e che mano a mano indebolisce i peli???

Link al commento
Condividi su altri siti

la papaina è una polverina con degli enzimi che ritardano la crescita e pian piano,con un trattamento costante,rendono i peli molto ma molto fini...in alcuni casi ho letto addirittura che potrebbero sparire del tutto i peli se il corpo risponde bene :o

i risultati si vedon dalla 6 ceretta...io sn alla 4 e già qualcosa vedo.

in pratica mischi sta polvere nell'acqua e te la passi i giorni seguenti alla ceretta...diciamo per i primi 3-4 giorni...

brucia terribilmente :34:

Link al commento
Condividi su altri siti

la papaina è una polverina con degli enzimi che ritardano la crescita e pian piano,con un trattamento costante,rendono i peli molto ma molto fini...in alcuni casi ho letto addirittura che potrebbero sparire del tutto i peli se il corpo risponde bene  :o

i risultati si vedon dalla 6 ceretta...io sn alla 4 e già qualcosa vedo.

in pratica mischi sta polvere nell'acqua e te la passi i giorni seguenti alla ceretta...diciamo per i primi 3-4 giorni...

brucia terribilmente  :34:

visto il tempo che già perdo tra lozione e toppik continuerò la strada della ceretta senza papaina....c'è una specie di schiuma levapeli, simile come concetto alla crema...è possibbole? Esiste?

Link al commento
Condividi su altri siti

visto il tempo che già perdo tra lozione e toppik continuerò la strada della ceretta senza papaina....c'è una specie di schiuma levapeli, simile come concetto alla crema...è possibbole? Esiste?

mmm...penso sia la classica crema..sinceramente nn ne ho mai usate d creme depilatorie...

pop,qnd t dico d dottori seri o cmq mani esperte,intendo dire informati prima...

150 euro per una seduta per l'intero tronco m sembra impossibile...ma se così fosse e funziona passami i dati di qst dermatologo che ci vado pure io

Link al commento
Condividi su altri siti

epilazione parti intime?si può col laser,o lì la pelle è troppo delicata?eventuali altri metodi specifici per il tipo di zona?o è una questione diciamo di pudore per chi la dovrebbe fare(medico,estetista)?

mi spieghi come mai vorresti farla nelle parti intime? :o

al limite usa la macchinetta per accocciarli...ma secondo me pretendere di fare la ceretta laser al "petto,addome,schiena,braccia,mani,collo,parti intime e naso" mi sembra esagerato...

esiste la ceretta che ad oggi è il meotodo + conveniente in rapporto qualità prezzo,e la papaina che a lungo andae dovrebbe miniaturizzarli...

comunque non è per pudore,ma farsi passare un laser nelle zone intime può esser pericolso...stiam parlando di laser,che solo MEDICI possono usare..per cui evita estetiste per questi tipi di trattamento e affidati ad un dermatologo.

comunque per le parti intime è meglio usare le forbici e accorciarli...con la lametta rischi irritazioni e la ceretta direi che è troppo dolorosa -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

delle ragazze mi hanno detto che se la rasano con lametta,facendo anche dei disegni(classico il cuore),ma forse per loro è diverso.io lo facevo per un effetto ottico,così sembra più lungo :lol: :34: ...scherzo!dai,il fatto è che i peli-capelli stanno bene in testa e basta

Link al commento
Condividi su altri siti