-31- Inviato: 20 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2001 il mellis shampoo contiene sls:ma com'e possibile che sia considerato lo shampoo più delicato se contiene questa sostanza (dubito che la quantità di sls sia inferiore a quella di un altro shampoo visto che ha una schiuma molto abbondante)? Ho letto che il mellis shampoo si può usare tranquillamente tutti i giorni, ma allo stesso tempo ho letto anche che l'sls usato molto spesso può provocare il diradamennto dei capelli. Voi cosa ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
F.Web Inviato: 20 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2001 mi aggrego alla domanda.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ci10 Inviato: 20 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2001 Andate tranquilli xxxxx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
F.Web Inviato: 20 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2001 io sono tranquillissimo.. E' solo pura e semplice curiosità!! Ciauzzzzzzzzzzzz.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 20 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2001 Il " naioxin" non ne ha assolutamente! E fa una schiuma M-I-C-I-D-I-A-L-E!!!!!! Abbracci Miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HairGod Inviato: 20 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2001 Il dottor Proctor, che non è di certo un fesso e che tra l'altro è un tossicologo di fama negli Stati Uniti, sostiene che il sls non avrebbe alcun effetto negativo sulla crescita dei capelli, almeno questo è quanto affermava in una risposta ad un post su alt.baldspot, se la memoria non mi tradisce...che dire, se lo dice lui! Just my two cents Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
F.Web Inviato: 20 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2001 Io il mellis lo uso poco nulla.. E il nioxin 2/3 volte a settimana.. Boro..sai che io venero il "Dio"!! Ciauzzzzzzzzzzzzzzzz.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 20 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2001 Se ne era gia' parlato in passato anche con i nostri doc, non esistono abbastanza studi per provare quello che viene detto su queste sostanze.... Tutti i detergenti, dal piu' delicato , al piu' aggressivo,di questo mondo li contengono ( tranne Nioxin ( il Dio ) e Revivogen)..... State tranqui, ciauzzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati