tigermilk Inviato: 17 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2001 scusate, qualcuno sa dove trovo il rappresentante della nioxin a ROMA??? graaaazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 17 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2001 Dimmi cosa vuoi. abbracci Miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucio Inviato: 18 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2001 Perchè sei tu il rappresentante della nioxin a roma? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 18 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2001 Eh eh , Boro e' il P ereeeeeeeeee !!!!! Dai Boro, dai gli indirizzi dei saloni Nioxin di Roma, al nostro amico...... ciauzzzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 18 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2001 Azz, ma allora tutti i miei post in merito non sono serviti a nulla. Sono un rappresentante molto "economico" x la "mamma" ,nel senso che lavoro "aggratis" Questo è un posto sicuro x comprare e devi dire che ti mando io ----V.le G. Marconi 889 telefono 06/5404825-- Telefona prima x sapere se ha qualcosa! I prodotti vanno a ruba Abbracci Miao --Caffè pagato s'intende-- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tigermilk Inviato: 19 Novembre 2001 Autore Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2001 mitico! a viale marconi ci bazzico sempre. dai boro alla prossima dritta che mi dai hai vinto una conf di proxiphen!! ehee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati