RAFFAELE10 Inviato: 14 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2006 credo che gli omosessuai si possano offendere piu che altro per il comportamento di tato -_- Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capello83 Inviato: 14 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2006 Quoto Lady che qualcuno si possa sentire offeso dalle battuto ma quoto anche Raffaele se questo si vo diverti che faccia una partita a carte. Ni sta sorgendo anche i dubbio che non sia gay Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capello83 Inviato: 14 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2006 Quoto Lady che qualcuno si possa sentire offeso dalle battuto ma quoto anche Raffaele se questo si vo diverti che faccia una partita a carte. Ni sta sorgendo anche i dubbio che non sia gay Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capello83 Inviato: 14 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2006 Mamma quante volte ho scritto la stessa roba è solo che mi s' era inceppato il server. LIVORNO E CHIEVO IN CHAMPION Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 14 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2006 mai detto il contrario,ma battute da caserma io le eviterei..che squallore... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 15 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2006 puoi essere contro e argomentare quanto vuoi, prendere in giro è un'altra cosa. non penso che a un eterosessuale si farebbe mai la battuta della saponetta o una cosa analoga se non per scherzarci insieme e in ogni caso le battute non sarebbero fatte con lo scopo di 'denigrare' ma più probabilmente di esaltare,tipo 'fai raccogliere la saponetta alla tua donna e poi badabim badabum,che figo' e sarebbe completamente diverso a me le battute di spirito di questo genere (etero contro gay) non piacciono per niente.IMHO Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 15 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2006 ^VOLVO 13/07/2006, 18:55 Inviato il: #72 Ho letto tutto questo post e a parte che non ho capito bene se il tizio dice o no la verità,la crudeltà di certi vostri commenti mi lascia di stucco,e mi domando se sia il caso di postare i miei stati d'animo dovuti dalla caduta di capelli su un forum dove si spara sulla gente come fossero birilli,notando anche una certa goduria per chi sta messo peggio di noi. ^VOLVO Inviato Oggi, 02:23 PM Sul fatto di ironia gratuita possiamo anche trovarci,però visto che secondo me il tipo in questione sta prendendo in giro noi,mi sono sentito libero di dargli giù senza pensare alla sensibilità degli altri,etero o gay che siano.E poi in un Italia dove Berlusconi ancora non è in galera sono altre le cose di cui dobbiamo scandalizzarci we allora che facciamo?colleghiamo sti due neuroni e li facciamo andare daccordo ? :dorme: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 15 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2006 prova di nuovo allora perchè nn sei riuscito ancora a collegarli. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Galasek Inviato: 15 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2006 ma io fossi già gay la finasteride la prenderei,tanto,mica diventi più gay Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 16 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2006 Prendi spironnolattone a manetta vedi se nn ti ricrescono tutti i capelli, certo ha come effetto collaterale di far crescere le tette e femminilizzarti ma nel vostro caso nn penso sia un problema la donna qualcuno dovrà pur farla :D Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati