Vai al contenuto

Il Mio Amico Ha Possibilità?

Messaggi raccomandati

puoi essere contro e argomentare quanto vuoi, prendere in giro è un'altra cosa. non penso che a un eterosessuale si farebbe mai la battuta della saponetta o una cosa analoga se non per scherzarci insieme e in ogni caso le battute non sarebbero fatte con lo scopo di 'denigrare' ma più probabilmente di esaltare,tipo 'fai raccogliere la saponetta alla tua donna e poi badabim badabum,che figo' e sarebbe completamente diverso

a me le battute di spirito di questo genere (etero contro gay) non piacciono per niente.IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

^VOLVO  13/07/2006, 18:55 Inviato il: #72 

Ho letto tutto questo post e a parte che non ho capito bene se il tizio dice o no la verità,la crudeltà di certi vostri commenti mi lascia di stucco,e mi domando se sia il caso di postare i miei stati d'animo dovuti dalla caduta di capelli su un forum dove si spara sulla gente come fossero birilli,notando anche una certa goduria per chi sta messo peggio di noi.

^VOLVO Inviato Oggi, 02:23 PM

Sul fatto di ironia gratuita possiamo anche trovarci,però visto che secondo me il tipo in questione sta prendendo in giro noi,mi sono sentito libero di dargli giù senza pensare alla sensibilità degli altri,etero o gay che siano.E poi in un Italia dove Berlusconi ancora non è in galera sono altre le cose di cui dobbiamo scandalizzarci

we allora che facciamo?colleghiamo sti due neuroni e li facciamo andare daccordo ? :dorme:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...