Vai al contenuto

Il Mio Amico Ha Possibilità?

Messaggi raccomandati

ma chi è lex lutor?

con una foto così è difficile da dire...nn s nota la densità

minchia è veramente il sosia di lex luthor!

l'unica risposta è provare una cura a base di minox e fina (+ eventually qualche antiandrogeno) prescritta da un buon dermatologo.....

la situazione sembra difficile... ma se fossi in lui almeno ci proverei.......

PS è comunque uno dei pochi fortunati che stanno bene anche rasati

Link al commento
Condividi su altri siti

Figurati se fa un intervento se nn si vede che è trapiantato.

Io ho visto foto di gente che é andata in canada dai migliori e si vede lontano un miglio che sono trapiantati(e magari coprono solo qualche buco, lui é tutto calvo), passavano da diradati a meno diradati ma io di trapianti che diano una densita normale(salvo quelli che chiudono un po le tempie l'hairline) nn ne ho mai visti.

E poi il tuo tipo anche così sta benissimo.

Ti giuro che se io stessi bene rasato a 2mm altro che pettinture trandy e vaccate varie, giu di rasoio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Figurati se fa un intervento se nn si vede che è trapiantato.

Io ho visto foto di gente che é andata in canada dai migliori e si vede lontano un miglio che sono trapiantati(e magari coprono solo qualche buco, lui é tutto calvo), passavano da diradati a meno diradati ma io di trapianti che diano una densita normale(salvo quelli che chiudono un po le tempie l'hairline) nn ne ho mai visti.

E poi il tuo tipo anche così sta benissimo.

Ti giuro che se io stessi bene rasato a 2mm altro che pettinture trandy e vaccate varie, giu di rasoio.

i trapianti fatti in canada da gente del calibro di hasson, wong o alvi non si vede assolutamente che sono stati trapiantati!!!!

non facciamo disinformazione

Link al commento
Condividi su altri siti

badate nn dico assolutamente che ti accorgi che sono trapiantati o che vedi cicatrici ecc ci mancherebbe altro dico che in quasi tutti i casi che ho visto su intenet la situazione passa da diradata a un po meno, e anche se sembrano capelli normali hanno una densità comunque minore, quindi a mio parere nn si risolve il problema e nn si ritorna come uno di 18 riguardo a densità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...