tatooboy Inviato: 12 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2006 io nn penso ne abbia molte eh eh però mi ha chiesto di chiederlo. ha 23 anni ed è disperato Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 12 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2006 io nn penso ne abbia molte eh eh però mi ha chiesto di chiederlo. ha 23 anni ed è disperato <{POST_SNAPBACK}> ma chi è lex lutor? con una foto così è difficile da dire...nn s nota la densità Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Abyss Inviato: 12 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2006 ma andare da un dermatologo serio no ? ti sembraimo dottori? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tatooboy Inviato: 12 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2006 boh è un mio amico. mi ha chiesto com'è la sua situazione io vi dico che nn ha un capello... e se nn ne ha nn possono ricrescere no??? solo questo Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tatooboy Inviato: 12 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2006 quindi se avete qualche consiglio. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Abyss Inviato: 12 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2006 bè la risposta è non lo so, bisogna valutare cosa ha obiettivamente il tuo amico, e cio lo si attesta SOLO andando da un bravo DERMATOLOGO ESPERTO IN TRICOLOGIA. :) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 13 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2006 ma chi è lex lutor?con una foto così è difficile da dire...nn s nota la densità <{POST_SNAPBACK}> minchia è veramente il sosia di lex luthor! l'unica risposta è provare una cura a base di minox e fina (+ eventually qualche antiandrogeno) prescritta da un buon dermatologo..... la situazione sembra difficile... ma se fossi in lui almeno ci proverei....... PS è comunque uno dei pochi fortunati che stanno bene anche rasati Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 13 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2006 penso che le cure possano far poco quando si è completamente pelati (come mi è parso il suo caso), chiedigli se è disposto ad andare in canada a farsi una megasession Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tatooboy Inviato: 13 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2006 che è la megasession. beh lui è ormai abituato alla pelata però con un trapianto o nn so che cosa potrebbe tornare ad avere i capelli normali o cmq si vedrebbe che è un trapianto con capelli diradati ecc?? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosco79 Inviato: 13 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2006 Per me sta benissimo cosi'. Direi al tuo amico di non fare niente, al massimo può vedere se tra qualche anno l'Hair Multiplication sia davvero uscita! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 13 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2006 la megasession è un trapianto fatto come si deve specie per lui che è completamente calvo... se il trapianto è fatto da mani esperte non si vede assolutamente che è un trapianto comunque non potrà riavere i capelli che aveva da xxxxxno ma potrà ottenere una buona copertura Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tatooboy Inviato: 13 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2006 infatti secondo me sta benissimo così... ha una testolina così liscia da accarezzare eh eh.. cmq x la cronaca noi 2 siamo fidanzati eh eh Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 13 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2006 questo è un altro surfista famoso? per i capelli non so se ha qualche possibilità,ma dagli il mio numero di telefono semmai.... caro kelly slater best surfer in the world :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 13 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2006 kelly slater e lex luthor :ph34r: :sudato: :supersorriso: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 13 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2006 infatti secondo me sta benissimo così... ha una testolina così liscia da accarezzare eh eh.. cmq x la cronaca noi 2 siamo fidanzati eh eh <{POST_SNAPBACK}> nun te preoccupà...io non te lo rubo di certo...sono un ragazzo vecchio stampo e mi piace la cara e dolce F :fischietto: :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 13 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2006 Figurati se fa un intervento se nn si vede che è trapiantato. Io ho visto foto di gente che é andata in canada dai migliori e si vede lontano un miglio che sono trapiantati(e magari coprono solo qualche buco, lui é tutto calvo), passavano da diradati a meno diradati ma io di trapianti che diano una densita normale(salvo quelli che chiudono un po le tempie l'hairline) nn ne ho mai visti. E poi il tuo tipo anche così sta benissimo. Ti giuro che se io stessi bene rasato a 2mm altro che pettinture trandy e vaccate varie, giu di rasoio. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 13 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2006 se nn l avete capito vi sta a pigla per cxxx <_< Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 13 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2006 se nn l avete capito vi sta a pigla per cxxx <_< <{POST_SNAPBACK}> capito dalla prima foto che ha messo <_< Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginopilotino Inviato: 14 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2006 è con questo amico tatooboy, che giocate a raccogliere le saponette nel bagno ? Lo sai che i rapporti a "90°" ti fanno cadere tutti i capelli in una volta sola... magari "spingi" meno.. vedrai che gli ricrescono... :quadrifoglio: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 14 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2006 Figurati se fa un intervento se nn si vede che è trapiantato. Io ho visto foto di gente che é andata in canada dai migliori e si vede lontano un miglio che sono trapiantati(e magari coprono solo qualche buco, lui é tutto calvo), passavano da diradati a meno diradati ma io di trapianti che diano una densita normale(salvo quelli che chiudono un po le tempie l'hairline) nn ne ho mai visti. E poi il tuo tipo anche così sta benissimo. Ti giuro che se io stessi bene rasato a 2mm altro che pettinture trandy e vaccate varie, giu di rasoio. <{POST_SNAPBACK}> i trapianti fatti in canada da gente del calibro di hasson, wong o alvi non si vede assolutamente che sono stati trapiantati!!!! non facciamo disinformazione Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 14 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2006 è con questo amico tatooboy, che giocate a raccogliere le saponette nel bagno ?Lo sai che i rapporti a "90°" ti fanno cadere tutti i capelli in una volta sola... magari "spingi" meno.. vedrai che gli ricrescono... :quadrifoglio: <{POST_SNAPBACK}> non discriminiamo <_< Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 14 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2006 badate nn dico assolutamente che ti accorgi che sono trapiantati o che vedi cicatrici ecc ci mancherebbe altro dico che in quasi tutti i casi che ho visto su intenet la situazione passa da diradata a un po meno, e anche se sembrano capelli normali hanno una densità comunque minore, quindi a mio parere nn si risolve il problema e nn si ritorna come uno di 18 riguardo a densità. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 14 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2006 dipende dal grado di partenza e sopratutto dipende da quante UF ti impiantano.... guarda che hasson è anche arrivto 7000 UF in una sessione sola e poi guarda cameron e yuri Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 14 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2006 lady è "tato" che o è veramente peccato o veramente crede che ci puo pigliar per il cxxx a noi........con tutto il rispetto quella è una sua esclusiva. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 14 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2006 il mio è un ammonimento generale, potrebbero esserci persone omosessuali che leggono,diverse da tatooboy,e che potrebbero sentirsi offese da battute discriminanti. tutto qui. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati