ciccio2 Inviato: 12 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2006 Salve dottore.Vorrei sapere se esistono prodotti che stimolano la crescita della barba in punti o zone dove non cresce. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 13 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2006 si ma bisogna primna capitre di cosa si tratta. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciccio2 Inviato: 13 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2006 Ci sono esami specifici da fare o basta una visita da un dermatologo? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 14 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2006 Prima di tutto una visita . saluiti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciccio2 Inviato: 20 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2006 Scusi dottore,a titolo informativo,quali sono i prodotti piu' usati per questa patologia?. Vorrei avere una idea di base per poterla confrontare con quello che mi dirà il mio dermatologo. A settembre ho la visita.La terro' informata per eventuali consigli e/o chiarimenti. Gazie ancora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 20 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2006 ciccio per curiosità..qnt anni hai e dove nn t cresce la barba? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciccio2 Inviato: 20 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2006 ho 27 anni e non mi cresce sui lati del viso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 20 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2006 ah ok..perchè anche a me nn cresce sulle parte alta delle guance...ma ho 21 anni..magari è sl l'età... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brandir Inviato: 5 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2008 Gentile dottore, ho praticamente 20 anni, da tre prendo propecia per ritardare l'alopecia androgenetica ma, purtroppo, mi sembra che propecia stia bloccando anche lo sviluppo della barba...soprattutto sulle guance è molto rada...mio padre e mio fratello mi hanno detto che la loro si è completata, e ha smesso di venirne di nuova fino ai 25 anni di età...sarà per forza cosi anche per me? se prendo propecia fino ad esempio ai 25 anni, eppoi smetto, mi crescerà fino ai 33 anni(dato che per questo tempo è stata inibita da propecia) LA RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE PER LA RISPOSTA, CORDIALI SALUTI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 6 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2008 gia' risposto in pvt salut Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati