Vai al contenuto

22 Anni...

Messaggi raccomandati

• Risposte 101
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

beccato.....va be dai scherzavo prima sulla foto di brad pitt....

capisco tu non voglia uscire con me xché un pò maturella....

ti mando comunque una mia foto che mi hanno scattato mentre ero intento a pensare per i fatti miei...

IL tizio ci sta a piglia per il cxxx son daccordo con Carlo

Ps: Bono è veramente brutto

Link al commento
Condividi su altri siti

si

ma non ho scritto che sei bugiardo :)

la prima foto e la seconda foto secondo me sono prese da internet,anche la foto del tuo amico è strana onestamente (se è tuo amico dagli appunto il mio numero di telefono) per essere una foto normale,sembra presa da un servizio fotografico. cmq è solo un mio pensiero,gli altri possono pensare come pare a loro :)

la faccia non è indispensabile mostrarla per fare vedere le stempiature. ma è solo un consiglio,non si sa mai su internet,magari qualcuno fa save as..e la riutilizza

Link al commento
Condividi su altri siti

Precisando che Bono di bono c 'ha solo il nome son d' accordo anchio posta una foto di voi 2 insieme , sinceramente le 2 foto che hai postato son diverse da questa.

PS il tizio in foto son io Lady dimmi, vanno bene le 8 sotto casa tua, cenetta romantica, chiaccherata davanti a un buon vino rosso di Curva nord e di Bono e poi decidi tu :D

Link al commento
Condividi su altri siti

vebbè fate voi... vi prendo per il cxxx ok.. però ho letto che i vostri consigli valgono poco e inoltre parlate di cazzate anziché del mio problema

ti sono stati dati tutti i consigli possibili se tu vuoi pero che ti ricrescano i capelli senza far nulla mi dispiace ma ti sei bruciato il cervello.

per il resto questo è un forum di calvizie dove c' è gente che da il proprio contributo dando consigli e suggerimenti quindi se vuoi sparare cazzate fallo nell apposita sezione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...