ZZ79 Inviato: 13 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2006 zz è che sono venuta male in quella foto,io in realtà sono molto più gnocca di così...mi sono venuti gli occhi castani anzichè verdi..sai le luci.. <{POST_SNAPBACK}> :wub: :wub: :wub: usciamo??????? :fiorellino: Ti assicuro che non sono niente male.... ;) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 13 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2006 :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 13 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2006 :lol: <{POST_SNAPBACK}> ecco lo sapevo :( ..... cmque è vero che non solo male....... B) .... ammazza che vitellone che sono...è più forte di me :o :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 13 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2006 ecco lo sapevo :( .....cmque è vero che non solo male....... B) .... ammazza che vitellone che sono...è più forte di me :o :lol: <{POST_SNAPBACK}> ahahahaah ZZ altro che vitellone :D Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tatooboy Inviato: 13 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2006 sper uscirete assieme voi 2.... cmq spero anche che i vostri dubbi siano cessati.... avete visto la foto?? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 13 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2006 sono vecchia per te zz :lol: :lol: anche se come hai visto me li porto bene i miei annetti..ma sai coetanea di curva e brasi,sui 58 anni...non mi arresterebbero perchè sei maggiorenne ma sarebbe poco decoroso... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tatooboy Inviato: 13 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2006 e io nn ti piaccio signora marmellata?? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 13 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2006 boh... in questa foto mi si vede così così... però nn so... magari vi convince che nn sono quel tipo. poi però basta perché nn devo convincere nessuno. ho chiesto un parere.... nn di indagare su chi sia o su chi somigli! <{POST_SNAPBACK}> secondo me caro amico...ce stai a pija un pò per i chapet un pò a tutti eh :60: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tatooboy Inviato: 13 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2006 se ti senti preso in giro nn scrivere più su sta pagina no?? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 13 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2006 secondo voi ho problemi di capelli?esiste qualche cura? aspetto consigli :D :D :D Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 13 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2006 secondo me caro amico...ce stai a pija un pò per i chapet un pò a tutti eh :60: <{POST_SNAPBACK}> a dir la verità io per i ciapet da tatoo non c'ho mica tanta voglia di farmi pigliare!!! :lol: PS senza offesa x i tuoi gusti tatoo ma ci stava troppo bene sta battuta :okboy: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 13 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2006 secondo voi ho problemi di capelli?esiste qualche cura? aspetto consigli :D :D :D <{POST_SNAPBACK}> a carlo che fai?!?!?!?!? Metti le mie fototessere senza che ti dia il permesso????? :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 13 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2006 tatooboy non ti prendo in considerazione perchè hai detto di essere omosessuale e io rispetto la tua omosessualità,se qualcuno postasse la foto sosia del mio beneamato BonoVox accetterei una corte serrata cmq :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tatooboy Inviato: 13 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2006 bene... vi ringrazio molto.... come ci si fa a disiscrivere da questo furum?? siete davvero tutti molto simpatici Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 13 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2006 (modificato) tatooboy non ti prendo in considerazione perchè hai detto di essere omosessuale e io rispetto la tua omosessualità,se qualcuno postasse la foto sosia del mio beneamato BonoVox accetterei una corte serrata cmq :lol: <{POST_SNAPBACK}> beccato.....va be dai scherzavo prima sulla foto di brad pitt.... capisco tu non voglia uscire con me xché un pò maturella.... ti mando comunque una mia foto che mi hanno scattato mentre ero intento a pensare per i fatti miei... Modificato 13 Luglio 2006 da ZZ79 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 13 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2006 lady davvero sui 58 anni???? madonna se non li porti bene..... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 13 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2006 quasi 59 ma mi difendo! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 13 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2006 beh una botta te la darei io anche se hai uqalche anno in piu' di me... :D Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vergil Inviato: 13 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2006 quasi 59 ma mi difendo! <{POST_SNAPBACK}> ma cavolo stai a 'ddi? :D A 59 anni come fai a saper accendere il pc? :D :D Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tatooboy Inviato: 13 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2006 ci sono gay qui??? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 13 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2006 ci sono gay qui??? <{POST_SNAPBACK}> io son lesbico! (m piaccion le donne) :D :D Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 13 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2006 concordo con te volvo sui farmaci... ma la foto che ha postato ti sembra quella di un 22 enne? cerca su google immagini di kelly slater...e dimmi se non è lui :D Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 13 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2006 xxxxx sono un po fuso in sto periodo ma nn ho capito seriamente quanti anni hai lady? Ma sei davvero quella della foto? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 13 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2006 ha 30anni e nn è quella della foto Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 13 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2006 pettegolo! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati