tatooboy Inviato: 12 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2006 ho 22 anni e sono così... consigli e considerazioni? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 12 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2006 per l eta che hai male.pero con una cura farmacologica completa potresti migliorare molto dove sei diradato. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tatooboy Inviato: 12 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2006 e se nn faccio nessun tipo di cura?? (non mi va di farle) nn c'è nulla che nn sia una cura farmacologica? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 12 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2006 (modificato) ho 22 anni e sono così... consigli e considerazioni? <{POST_SNAPBACK}> ma stai prendendo per il cxxx?questo della foto a me sembra kelly slater...e dubito che tu sia lui... cmq mettiamo il caso che tu sia quello lì..sei messo maluccio. ciao p.s. l'ho modificata..guardandola bene nn è kelly slater...chiedo umilmente scusa ehehehe Modificato 12 Luglio 2006 da -CARLO- Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tatooboy Inviato: 12 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2006 ah ok.... cmq consigli?? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 12 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2006 le scelte sono: cura farmacologica rasarsi protesi intervento chirurgico rimanere cosi e aspettare che la calvizie faccia quello che deve fare sei tu che devi scegliere cosa sia meglio per te. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tatooboy Inviato: 12 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2006 altra domanda... io fumo moltissimo.... può portare all'alopecia o nn c'entra?? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BILLY CORGAN Inviato: 12 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2006 ah ok.... cmq consigli?? <{POST_SNAPBACK}> rassegnati...e non è una battuta... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tatooboy Inviato: 12 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2006 ma sono messo così male??? rassegnarmi?? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tatooboy Inviato: 12 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2006 anche con questa foto che dite??? così disperata la situazione? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 12 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2006 RAFFAELE10 Oggi, 07:06 PM Inviato il: #6 le scelte sono: cura farmacologica rasarsi protesi intervento chirurgico rimanere cosi e aspettare che la calvizie faccia quello che deve fare sei tu che devi scegliere cosa sia meglio per te. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tatooboy Inviato: 12 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2006 rasarsi già fatto ma cadono lo stesso cura farmacologica o intervento sono costosi e li eviterei x ora protesi?? in che senso?? diventare pelato no!!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 12 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2006 rasarsi già fatto ma cadono lo stessocura farmacologica o intervento sono costosi e li eviterei x ora protesi?? in che senso?? diventare pelato no!!!! <{POST_SNAPBACK}> bè,vuoi la botte piena e la moglie ubriaca... cm t ha detto raffaele:o spendi i soldi per i farmaci,o li spendi per un trapianto,o t rasi a pelle e nn c pensi +...o aspetti d perderli tutti... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tatooboy Inviato: 12 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2006 beh hai anche ragione.... ma appunto mi sono già rasato ma anche così la situazione peggiora. fino a un anno fa ne avevo molti di più si notava poco il diradamento... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 12 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2006 ma guarda che uno si rasa no per combattere la calvizie ma solo per nn pensare piu ai capelli che cadono Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tatooboy Inviato: 12 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2006 ah ok... ma una cura potrebbe essermi utile o forse è troppo tardi?? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vergil Inviato: 12 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2006 altra domanda... io fumo moltissimo.... può portare all'alopecia o nn c'entra?? <{POST_SNAPBACK}> Se fumi moltissimo non ti porta all'alopecia, però ti invecchi prima del tempo la pelle, infatti per avere 22 anni, dimostri parecchio di più, e non per via dei capelli, parlo del viso in generale. Il fumo è una brutta bestia. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tatooboy Inviato: 12 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2006 eh lo so... qnt dimostro??? x avere un'idea di quello che pensa la gente?? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vergil Inviato: 12 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2006 eh lo so... qnt dimostro??? x avere un'idea di quello che pensa la gente?? <{POST_SNAPBACK}> Eh guarda senza offesa, appena visto la foto senza aver letto gli anni, solo guardando la foto a prima vista, pensavo che avessi 30 anni. Senza offesa. Le sigarette il fumo invecchiano prima del tempo. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tatooboy Inviato: 12 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2006 me lo dicono in molto ahimé.... cmq grazie x la sincerità Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 12 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2006 oh raga...a me sto tizio mi sembra kelly slater... sicuro che nn c stai a pija per i chapet? cmq dimostri 30 anni.. 22 assolutamente no Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tatooboy Inviato: 12 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2006 se lo dici tu!!! questo poi ha gli occhi chiari.... io castani e poi è più grande questo.... dimostrerò trent'anni ma nn come questo 35/36 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tatooboy Inviato: 12 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2006 cmq ecco una'ltra foto Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 12 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2006 cmq ecco una'ltra foto <{POST_SNAPBACK}> ok..questa ti fa ragione :D sorry ancora Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tatooboy Inviato: 12 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2006 ho visto le foto di sto slater.... un gran figo seppur sia proprio pelatissimo Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati