circus Inviato: 12 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2006 Salve dottore,poki giorni fa il mio derma mi ha prescritto del minox 2.5% da applicare una sola volta die la sera;la dose da lui prescritta equivale a 3cc...e già qui nn capisco,ma nn erano cl...e vabbè...in farmacia mi han detto ke la pipetta della boccettina,piena di liquido contiene 1ml di minox,quindi secondo lei quante pipette dovrei apllicare ogni sera?Scusi la domanda un pò "stupida",ma nn vorrei trovarmi in un sovradosaggio ke poi mi costringerebbe sempre a tale quantità o superiore o ad uno scarso dosaggio ke penso renderbbe meno efficace la cura... Ringraziandola anticipatamente,le porgo i miei più cordiali saluti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 12 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2006 comprati una siringa di plastica e dosalo con quella. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
circus Inviato: 12 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2006 comprati una siringa di plastica e dosalo con quella.saluti <{POST_SNAPBACK}> si,ma una siringa piena contiene 5ml,quindi 3 cc quanti sono??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 12 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2006 C'e una scala graduata sulla siringa........... xxxxx sveglia... Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 12 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2006 credo che volesse sapere 1 cc a quanti ml corrisponde correggimi se sbaglio. 1l=1000ml=1000cc quindi 3cc=3ml. Sulla siringa come scritta dal doc troverai una scala graduata o in cc o in ml Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bellino Inviato: 12 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2006 C'e una scala graduata sulla siringa...........xxxxx sveglia... Saluti <{POST_SNAPBACK}> :042: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
circus Inviato: 12 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2006 (modificato) credo che volesse sapere 1 cc a quanti ml corrisponde correggimi se sbaglio. 1l=1000ml=1000cc quindi 3cc=3ml. Sulla siringa come scritta dal doc troverai una scala graduata o in cc o in ml <{POST_SNAPBACK}> Si infatti,il mio "dilemma" era capire quel cc che significasse dato ke io conoscevo solo gli ml,i cl i dl.etc etc...grazie Sahdow...e mi scusi doc! :dorme: Modificato 12 Luglio 2006 da circus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati