Calvizio Inviato: 1 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2001 Caro Dep, in risposta alla tua ultima domanda sono a mia volta d'accordo col famoso Gialuca !!! (non ti montare la testa...mi riferivo a Vialli !!! ). Buone feste a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gia 70 Inviato: 1 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2001 Ecco un altro Crinevittiano !!. Posso fare un efficace copia-incolla con quanto scritto dal bell'Antonio !!! (non ti montare la testa..mi riferivo a Cabrini !!! ). Aggiungo solo che, secondo me, Crinevit non sostituisce il Mellis in quanto un po' più aggressivo di quest'ultimo (anche il foglietto illustrativo dice di usarlo una, due volte a settimana –ma credo comunque siano indicazioni anche troppo precauzionali !-). La riuscita finale è pressoché identica (e quindi, per me, veramente soddisfacente!). Anch'io, quindi, devo ringraziare Dep per la dritta !!. Ora la mia rotazione settimanale è così composta : 3 volte Mellis, 2 volte Crinevit, 1 volta Triatop. …e il settimo giorno riposò !!!!. Un salutone e buona giornata a tutti !. Gianluca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gia 70 Inviato: 2 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2001 OK !!!. 1-1, palla al centro !!!. Ciao, caro...Atonio !!. ...Gialuca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 6 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2001 Irrecuperabili Abbracci Miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gia 70 Inviato: 11 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2001 Confermo !. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati