lost Inviato: 11 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2006 su sto sito http://www.hairlosstalk.com/research/men/step4men.htm mi sembra di aver capito che folligen e tricomin non abbiano proprio la stessa funzione.Il folligen sembrerebbe migliore come antinfiammatorio,ma a quanto ho capito solo il tricomin potrebbe risvegliare i follicoli dormienti??? io e le lingue non andiamo molto daccordo...ho capito giusto?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eddy2oo5 Inviato: 11 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2006 su sto sito http://www.hairlosstalk.com/research/men/step4men.htmmi sembra di aver capito che folligen e tricomin non abbiano proprio la stessa funzione.Il folligen sembrerebbe migliore come antinfiammatorio,ma a quanto ho capito solo il tricomin potrebbe risvegliare i follicoli dormienti??? io e le lingue non andiamo molto daccordo...ho capito giusto?? <{POST_SNAPBACK}> Provali tutti e due! :) Io mi trovavo bene anni fà con il Folligen, poi non sono più riuscito a metterlo quasi fossi diventato allergico. Ho acquistato qualche anno dopo il Folligen nuovamente, ma non riuscivo a metterlo allora ho preso il Tricomin e dopo qualche settimana di Tricomin ho provato di nuovo il Folligen e... nessuna irritazione! Ora li sto alternando... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lost Inviato: 12 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2006 Provali tutti e due! :) Io mi trovavo bene anni fà con il Folligen, poi non sono più riuscito a metterlo quasi fossi diventato allergico. Ho acquistato qualche anno dopo il Folligen nuovamente, ma non riuscivo a metterlo allora ho preso il Tricomin e dopo qualche settimana di Tricomin ho provato di nuovo il Folligen e... nessuna irritazione! Ora li sto alternando... <{POST_SNAPBACK}> bhe non era la risposta che volevo,ma mi sembra cmq un ottima soluzione :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati