Vai al contenuto

Tricomin-folligen

lost

Messaggi raccomandati

su sto sito http://www.hairlosstalk.com/research/men/step4men.htm

mi sembra di aver capito che folligen e tricomin non abbiano proprio la stessa funzione.Il folligen sembrerebbe migliore come antinfiammatorio,ma a quanto ho capito solo il tricomin potrebbe risvegliare i follicoli dormienti???

io e le lingue non andiamo molto daccordo...ho capito giusto??

Link al commento
Condividi su altri siti

su sto sito http://www.hairlosstalk.com/research/men/step4men.htm

mi sembra di aver capito che folligen e tricomin non abbiano proprio la stessa funzione.Il folligen sembrerebbe migliore come antinfiammatorio,ma a quanto ho capito solo il tricomin potrebbe risvegliare i follicoli dormienti???

io e le lingue non andiamo molto daccordo...ho capito giusto??

Provali tutti e due! :)

Io mi trovavo bene anni fà con il Folligen, poi non sono più riuscito a metterlo quasi fossi diventato allergico.

Ho acquistato qualche anno dopo il Folligen nuovamente, ma non riuscivo a metterlo allora ho preso il Tricomin e dopo qualche settimana di Tricomin ho provato di nuovo il Folligen e... nessuna irritazione!

Ora li sto alternando...

Link al commento
Condividi su altri siti

Provali tutti e due! :)

Io mi trovavo bene anni fà con il Folligen, poi non sono più riuscito a metterlo quasi fossi diventato allergico.

Ho acquistato qualche anno dopo il Folligen nuovamente, ma non riuscivo a metterlo allora ho preso il Tricomin e dopo qualche settimana di Tricomin ho provato di nuovo il Folligen e... nessuna irritazione!

Ora li sto alternando...

bhe non era la risposta che volevo,ma mi sembra cmq un ottima soluzione :)

Link al commento
Condividi su altri siti