al Inviato: 9 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2001 secondo me non sono cosi' delicati come shampi...sono ottimi, ma secondo me non sono cosi delicati da usarli tutti i giorni.....che ne pensate?ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
F.Web Inviato: 9 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2001 Secondo me non sono così delicati.. Che ti si è incantato il disco Al? A me non danno alcun problema, forse il revivogen è meno aggressivo, ma non ci giurerei. il fatto è che la mia cute è veramente in forma e anche la benzina non la scalfirebbe!!I capelli un po' meno.. Ciauzzzzzzzzzzzzzzzz.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ci10 Inviato: 9 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2001 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 9 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2001 Uè, ma che avete bevuto un po' troppo, ieri? Noiche?Azz Oggi shampoo da paura con la capoccia a bomba!Non ci sono parole. Da usare tutti giorni, assolutamente!Lascia i capelli morbidissimi e corposissimi ,il NIOXIN Prova a diluirlo pochissimo.Solo x usarlo di - , non perchè sia aggressivo NB! A ci10,futuro da fotomodello?Accanna il pallone, fidate Abbracci Miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
al Inviato: 9 Novembre 2001 Autore Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2001 Boro ma CHE LINGUA PARLI????non si capisce una parola di quello che hai scritto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 9 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2001 Non toccatemi il NIOXIN Abbracci Miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chuck Inviato: 9 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2001 Azzz... gli shampoo previsti nella mia cura non li conosce nessuno??? Sono: -triazol per dermatite seborroica -diade per lavaggi frequenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 9 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2001 Anchio confermo che sia Nioxin , che Revivogen shampoo, possono essere considerati delicati e quindi indicati all'uso quotidiano...... Chuck : Io ho sentito ancora il nome Triazol( anche se non conosco da cosa e' composto, ma l'altro shampoo non lo conosco... ciauzzzzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chuck Inviato: 9 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2001 Rispettivamente sarebbero quindi più "sicuri" nizoral 2% e mellis bio-shampoo? Comunque triazol e diade mi sono stati indicati dalla Tosti. Nel caso vi darò loro informazioni dopo averli usati... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 10 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2001 Beh se te li ha indicati la Tosti vai sul sicuro.. In alternativa, Nizoral e Mellis , sono i piu' indicati..... Facci sapere come ti trovi.... ciauzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati