BlusBoy Inviato: 9 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2001 Ciao a tutti, oggi su consiglio (per ora assolutamente ottimo )di Proxy ho comprato e quindi sostituito lo shampoo delicato Triderm Oil con il Mellis... che dire... mi sono trovato veramente meglio... i capelli risultano più soffici e voluminosi... sono sodisfatto, vi terrò informati anche se credo sia un prodotto ampliamente testato e mi permetto di consigliarlo a chi sta cercando uno shampoo ultra delicato per lavaggi frequenti... UN saluto a tutti, di nuovo grazie a Proxy Ciaoooooooooooo Blus Boy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
F.Web Inviato: 9 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2001 Blus è un vampiro.. Vive quando gli altri dormono..e va a dormire quando gli altri si svegliano.. Ciauzzzzzzzzzzzzzzz.. Il Mellis è grande..ma a quanto pare il crinevit è meglio!! Anche se un po' più aggressivo.. Ciauzzzzzzzzzzz.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati