Alex_P Inviato: 10 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2006 mo l'ho visto rasato ma è proprio un bel ragazzo(nn ho tendenze strane)... si è diradato parecchio in 2 anni credo.. se guardate prima le foto era una specie di cm si dice.. nzomm un figo stile beverly hills90210.. nn so se comprendete.. peòr rasato sta popo bene... ieri vedendolo mi sn detto:" mo mi rado pure io,x priscio" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 10 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2006 mo l'ho visto rasato ma è proprio un bel ragazzo(nn ho tendenze strane)...si è diradato parecchio in 2 anni credo.. se guardate prima le foto era una specie di cm si dice.. nzomm un figo stile beverly hills90210.. nn so se comprendete.. peòr rasato sta popo bene... ieri vedendolo mi sn detto:" mo mi rado pure io,x priscio" <{POST_SNAPBACK}> faccio surf da 5 anni ed è inutile dirti che kelly slater è il mio mito. quando era giovane era un figo coi capelli,si è fatto tutto lo staff d baywatch quando ha fatto anche lui una stagione. kelly slater nn è diradato..è proprio calvo è diverso :D e da più di 2 anni... e comunque anche da calvo è un figo...si fa tutte le modelle quello lì... e nn parliamo dei 7 titoli mondiali di campione d surf...ed ora è 1 nell'attuale campionato... GRANDE! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 10 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2006 (modificato) dopo il disastro tricologico p.s. cmq la sezione in cui dovevi mettere sto posto era l'off topic :) Modificato 10 Luglio 2006 da -CARLO- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 10 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2006 e va bè ma sto qua è anche meglio di bruce willis!!!!!! davvero un bell'uomo!!! e poi gran fisico, e strafamoso in quanto campione mondiale di surf..... ti credo che se le pincia tutte!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 10 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2006 senza dover x forza esser gay,lui è un gran bell'uomo,fisico allentato,abbronzatura perenne,lineamenti adatti alla pelata diciamo... penso se le farebbe tutte anche se nn fosse famoso eheh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 10 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2006 penso se le farebbe tutte anche se nn fosse famoso eheh <{POST_SNAPBACK}> un pò come me e te... :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 10 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2006 un pò come me e te... :lol: :lol: :lol: <{POST_SNAPBACK}> sì esatto...devi ancora passarmi il numero della cameriera delle tue parti :supersorriso: :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 10 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2006 sì esatto...devi ancora passarmi il numero della cameriera delle tue parti :supersorriso: :cry: <{POST_SNAPBACK}> chi lei forse????? Per quanto non mi possa lamentare a livello di ragazze, mi tocca ammettere che lei è un tantino fuori dalla mia portata....... :cry: ....niente numero! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati