marchesedicasale Inviato: 10 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2006 Ciao xxxxx sono un nuovo iscritto a questo interessante forum. La mia storia è simile a molti di voi, sono un cesarato da circa 10 anni, ho la fortuna che le protesi mi durano parecchio. Per farla breve adesso sono nella fase in cui dovrei sostutuire il mio xxxxx. Ho ordinato alla toplace una pellicola che ho già provato a indossare con una notevole soddisfazione visti i soldini risparmiati mi pago abbondantemente le vacanze. L'unico problema : IL TAGLIO!! Qualcuno che ci è già passato mi può consigliare un valido parrucchiere in torino per il taglio della nuova pellicola toplace ??? Vi ringrazio in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marchesedicasale Inviato: 12 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2006 Noto con piacere una grande collaborazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pop Inviato: 12 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2006 prova ad andare sul sito di xxxx,c'è l'elenco dei suoi centri-parrucchieri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati