Vai al contenuto

Tingere I Capelli....

Francy7001

Messaggi raccomandati

Maledetti mondiali e maledette scommesse e chi se lo sarebbe mai immaginato :D :D :D :D

Il problema è che dal bel ragazzo moro che sono devo farmi biondo.. Ora vorrei fare una cosa "soft" senza grandi danni ai miei capellini e con la certa possibilità di poter tornare nero con una nuova tinta dopo un paio di gg :60:

Come posso fare ? Cosa devo chiedere ?? Mi hanno detto che andrebbero ossigenati... naaaaa o un si pole fa a meno facendo d un biondo + scuro magari solo "il sopra" dei capelli ??

E se poi li ritingo di nero, tornano come ora ????

Evitate sfottò e pensate che siam campioni del mondo !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Maledetti mondiali e maledette scommesse e chi se lo sarebbe mai immaginato  :D   :D   :D   :D

Il problema è che dal bel ragazzo moro che sono devo farmi biondo.. Ora vorrei fare una cosa "soft" senza grandi danni ai miei capellini e con la certa possibilità di poter tornare nero con una nuova tinta dopo un paio di gg  :60:

Come posso fare ? Cosa devo chiedere ?? Mi hanno detto che andrebbero ossigenati... naaaaa o un si pole fa a meno facendo d un biondo + scuro magari solo "il sopra" dei capelli ??

E se poi li ritingo di nero, tornano come ora ????

Evitate sfottò e pensate che siam campioni del mondo !!!

penso che esistano delle tinte "provvisorie" che dopo qualche shampoo va via

Link al commento
Condividi su altri siti

da nero a biondo o gli spruzzi lo spray o non esistono tinte bionde provvisorie,non prenderanno mai e poi mai,l'unico modo per diventare biondo è decolorarli. ma se dopo qualche giorno li vuoi rifare neri,a parte lo stress, attento perchè potresti ottenere un delizioso effetto verdognolo della tinta nera su capello biondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate l'ignoranza ma uno che è nero nn riesce a tingersi biondo?Nn lo sapevo.

Cmq anche alsupermercato ci sono dei prodotti che ti metti con lo shampoo e ti colorano i capelli(certo nn diventi biondo ossigenato, ti danno un effetto mesche,sfumatuta) e dopo un po di shampi torni normale.

Se no, ma io li ho cercati senz trovarli, avevo sentito di prodotti sempre tipo shampoo che ad ogni lavaggio ti scoloriscono poco il capello e tu li fai di giorno in giorno fin che nn ti vabene.

Link al commento
Condividi su altri siti

come fai se sei nero a colorare di biondo?non si vede manco un riflesso! gli shampoo che dici tu hanno sulla confezione stampati di lato dei samples con i colori di capelli originali e il colore che esce se ti tingi....e sui biondi temporanei i colori di partenza sono al massimo castani chiari.

per tingersi da nero a biondo ci si deve decolorare.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma se su una parete nera ci passo del giallo la coloro be sta parete no.

E se i capelli neri li ricopri di tinta gialla perchè nn dovrebbe funzionare?

perchè non si tratta di vernice. E comunque se pitturi una parete nera, prima di farla diventare gialla, troppe mani devi passare :60:

Modificato da Bellosenzacapello
Link al commento
Condividi su altri siti