Demon Inviato: 9 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2006 ma....esiste un modo per schiarire la barba ?! :mellow: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 9 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2006 ma....esiste un modo per schiarire la barba ?! :mellow: <{POST_SNAPBACK}> anche io mi chiedevo lo stesso tempo fa... prova cn qualcosa alla camomilla...ma dubito che funzioni oppure se vuoi diventare come quello dei negrita tingila :D :D ovviamente sto scherzando,nn sarebbe un bel vedere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demon Inviato: 9 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2006 no è che il problema è uno solo...io sono molto bianco di carnagione ma ho la barba nera...il che è veramente brutto a livello estetico....quindi mi chiedevo se magari, usando prodotti come la camomilla, si riuscisse almeno a schiarirla.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 9 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2006 no è che il problema è uno solo...io sono molto bianco di carnagione ma ho la barba nera...il che è veramente brutto a livello estetico....quindi mi chiedevo se magari, usando prodotti come la camomilla, si riuscisse almeno a schiarirla.... <{POST_SNAPBACK}> penso di sì...certo che devi esser costante nell'uso...però nn saprei davvero... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati