Lady Marmelade Inviato: 10 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2006 curva,il liquido pre-eiaculatorio contiene spermatozoi,dunque è possibile l'inseminazione. la mia vicina di casa è rimasta incinta addirittura vergine! sfxxx ok ma gli spermatozoi ci sono e le perdite anche nel 90% dei casi,quindi... cmq carlo ripeto che il test di gravidanza può essere fatto a 15 giorni dal rapporto a rischio o dal primo giorno di ritardo mestruale con risultato affidabile. non dare retta alle amiche,fatelo subito,perchè poi se lei malauguratamente fosse incinta e se doveste semmai decidere di interrompere la gravidanza non avrete moltissimo tempo,quindi temporeggiare è inutile. il test di gravidanza rileva un ormone che è presente esclusivamente in gravidanza,la gonadotropina corionica,quindi anche una minima quantità di ormone dà un risultato positivo se il test viene fatto come ti ho scritto dopo 15 gg o dopo il primo gg di ritardo. FATELO SUBITO! la tua amica ha detto una cavolata! se poi il risultato con ben 3 test diversi dovesse essere ambiguo fate le analisi del sangue. ma fate in fretta,per i motivi detti prima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 10 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2006 curva,il liquido pre-eiaculatorio contiene spermatozoi,dunque è possibile l'inseminazione.la mia vicina di casa è rimasta incinta addirittura vergine! sfxxx ok ma gli spermatozoi ci sono e le perdite anche nel 90% dei casi,quindi... cmq carlo ripeto che il test di gravidanza può essere fatto a 15 giorni dal rapporto a rischio o dal primo giorno di ritardo mestruale con risultato affidabile. non dare retta alle amiche,fatelo subito,perchè poi se lei malauguratamente fosse incinta e se doveste semmai decidere di interrompere la gravidanza non avrete moltissimo tempo,quindi temporeggiare è inutile. il test di gravidanza rileva un ormone che è presente esclusivamente in gravidanza,la gonadotropina corionica,quindi anche una minima quantità di ormone dà un risultato positivo se il test viene fatto come ti ho scritto dopo 15 gg o dopo il primo gg di ritardo. FATELO SUBITO! la tua amica ha detto una cavolata! se poi il risultato con ben 3 test diversi dovesse essere ambiguo fate le analisi del sangue. ma fate in fretta,per i motivi detti prima <{POST_SNAPBACK}> sì le ho mandato proprio 2 minuti fa un sms dicendole d farne almeno uno appena stacca dal bar...e se proprio vuol dar retta all'amica tenersi gli altri per farli tra un paio di giorni...ha risposto ok... quindi entro stasera dovremmo sapere la verità al 75% diciamo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 10 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2006 dopo 10 giorni di ritardo del ciclo la verità la sa al 99% fidati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 10 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2006 dopo 10 giorni di ritardo del ciclo la verità la sa al 99% fidati <{POST_SNAPBACK}> speriamo... se solo si fidasse di quello che dico..ovvero di farli tutti e tre oggi...per avere una certezza assoluta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 10 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2006 può farne anche uno solo,e se non si fida farne un altro domani e un altro dopodomani,ma se il ritardo è così lungo quello che farà oggi è sicuramente veritiero e affidabile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 10 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2006 sn le 15...lei stacca dal bar...il tempo di fare il test e lo saprò... sn tesissimo...mai provato nulla d simile... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 10 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2006 in bocca al lupo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 10 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2006 oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooohhhhhhhhhhhhhhhhh allora? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 10 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2006 ore 17.22 ed il test è NEGATIVO!!!!! ca**o che solievoooooooooo... vado a trovarla va... grazie a tutti dell'aiuto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 10 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2006 quote=-CARLO-,10/07/2006, 16:22] ore 17.22 ed il test è NEGATIVO!!!!! ca**o che solievoooooooooo... vado a trovarla va... grazie a tutti dell'aiuto... <{POST_SNAPBACK}> e vvvaaiiii bello!!!!!!! Me raccomannnnnno nun ce ricascà!!!!! ricordate l'impermeabbile à prossima vvvollttta.....bbonnooo eh...statte bbono [ :lol: :lol: :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosco79 Inviato: 10 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2006 ZZ la foto è di Carlo dopo aver perso i capelli a causa della paura? :lol: Ho letto tutta la storia, mamma mia Carle' ho strippato per te :( Adesso vai a festeggiare la vittoria dell'ITALIAAAAAA :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 10 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2006 carlo non per essere pessimista ma aspetta a cantare vittoria! certo probabilmente è solo un normale ritardo pero' non è detto che il tes sia infallibile! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 10 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2006 dopo 10 giorni di ritardo non può sbagliare facilmente il test,sono molto sensibii perchè si basano su etcniche che mmmmmmmooooooooooolto difficilmente prendono fischi per fiaschi. se fosse così cmq non ci dovrebbo più fidare di nulla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 10 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2006 ti posso grantire che una mia amica ha fatto piu' volte quei test fino al quarto mese e le dicevano sempre esito negativo, poi ha scoperto che era incinta.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 10 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2006 ti posso grantire che una mia amica ha fatto piu' volte quei test fino al quarto mese e le dicevano sempre esito negativo, poi ha scoperto che era incinta.... <{POST_SNAPBACK}> pontiac,allora me le tiri dietro eh :D scherzo pontiac cmq ora vediamo gli altri 2...però mi sono informato su internet d questi test e sembrano avere una percentuale d errore molto bassa... cmq se il ritardo dovesse sussistere andrà a farsi vedere... mamma mia che spavento però... va bè...lezione percepita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 10 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2006 (modificato) carlo accetto lo scherzo... :lol: comunque io lo dicevo per il tuo bene che è sempre meglio tenersi con i piedi per terra, non sei ancora sicuro al 100% ma quasi dai! :okboy: Modificato 10 Luglio 2006 da pontiac Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 10 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2006 sì lo so ma il soleivo è notevole...nn puoi immaginare... :sudato: tra l'altro abbiam smesso d parlare una mezz'oretta fa...e a quanto pare ero più spaventato io che lei -.-' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 10 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2006 i test di gravidanza si basano su un metodo chiamato ELISA per cui degli anticorpi specifici contro l'ormone in questione rivelano la sua presenza o meno a secodna che questo si leghi o no. se l'ormone c'è si lega per forza perchè l'affinità di legame con l'anticorpo è massima,quindi viene rivelato. l'unico caso in cui può dare un falso negativo è se fatto troppo presto,quindi meno di 15 giorni dal rapporto a rischio e solo perchè i livelli di ormone sono troppo bassi. se la tua amica dopo 4 mesi non aveva l'ormone allora qualcosa non andava nella sua gravidanza perchè è IMPOSSIBILE che dopo 4 mesi la concentrazione di ormone sia così bassa da non essere rivelata da un test. forse la tua amica ha usato test scaduti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vergil Inviato: 10 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2006 Fatti una pippa carlo :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 10 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2006 Fatti una pippa carlo :lol: <{POST_SNAPBACK}> nn ne ho la forza :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capello83 Inviato: 10 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2006 Carlo lo vedi a denigrare la finasteride cosa succede se l ' avessi presa forse avresti evitato tutto ciò :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 10 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2006 Carlo lo vedi a denigrare la finasteride cosa succede se l ' avessi presa forse avresti evitato tutto ciò :okboy: <{POST_SNAPBACK}> ahahah ma nn ne ho bisogno finchè i capelli li ho....però potrei usarlo come metodo contraccettivo :D scherzo :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati