Luchino Inviato: 9 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2006 Ciao a Tutti,ho preso coscienza di questo sito circa 2 settimane fa e vedo che non sono il solo ad aver problemi di capelli!Io sono un po'stempiato nella parte sinistra ma poco,e tenendo i capelli sui 7-8 cm di lunghezza la maschero abbastanza bene coprendo la parte mancante...Ho una chierica dove i capelli li nn ricrescono piu ben visibile a forma di una moneta di circa 0,5 cm sia di lunghezza che di largezza,e anche questa la riesco a coprire bene con altri capelli che ho...La mia domanda e':che prodotto mi consigliate sia x le tempie che x la piccola chierica?se io uso dermatch sulla tempia devo usarlo sulla cute?o sui capelli rimasti diradati??e x la chierica,come posso fare?cmq che prodotti mi consigliate x la mia situazione???Grazie x la risposta!ciao a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morrislee Inviato: 11 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2006 Vai di Toppik, e rimarrai piu' che soddisfatto!!!! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati