jloko Inviato: 9 Ottobre 2001 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2001 Ieri ho acquistato questo shampo, ma avevo l'opzione tra la versione normale e quella Forte. Siccome non è mai stato specificato quando si cita questo shampo, vorrei sapere qual'è il migliore dei due. Per la cronaca io ho optato per quello normale che però dice: "senza catrame", credevo fosse proprio questa la pecurialità di questo shampoo. grazie......jloko Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 12 Ottobre 2001 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2001 Io per un po' ho usato il Neutrogena T senza catrame con la confezione blu(quello forte) e mi sono trovato abbastanza bene...... Quello che hai comprato di che colore ha la confezione?Se è verde mi sembra che lo usi anche Plastico(mi sembra di ricordare che è molto soddisfatto )........Mi elenchi i componenti per favore? Ciao!!! -Dep- P.S.=io la versione con il catrame non la riesco piu' a trovare.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jloko Inviato: 12 Ottobre 2001 Autore Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2001 Ciao, allora, quella che ho preso è verde chiaro e risulta anch'essa senza catrame ma appunto è meno forte........ Ho fatto questa domanda perchè nella sezione prodotti non si specifica questa differenza...... Io ho scelto quella meno forte anche perchè questo come il Nizoral è uno shampo antiforfora, ma non si può certo dire che io abbia la forfora...... Per quanto riguarda i componenti, cercherò di recuperare la scatola a casa se hai pazienza..... Dubbio: ma se il fatto che contenesse catrame vegetale doveva essere una peculiarità, come mai adesso viene stampato in bella evidenza sulla scatola la scritta "SENZA CATRAME?? grazie jloko Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 12 Ottobre 2001 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2001 La scritta "senza catrame" non è una caratteristica positiva dello shampoo(come potrebbe essere invece per un ortaggio con la scritta"coltivato biologicamente")........è solo una informazione che viene data al cliente dato che vengono usati altri principi attivi Ciao!!! -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jloko Inviato: 13 Ottobre 2001 Autore Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2001 Cito dalla sezione Prodotti: "Neutrogena t/Gel: E' uno shampoo contentente catrame vegetale. Anche questo shampoo può essere utilizzato a rotazione con altri shampoo nella cura della calvizie, ottimo e profumato." Letta così sembrerebbe essere proprio il catrame la forza del prodotto, ma forse il catrame vegetale è un altra cosa dal catrame che si cita sulla confezione......boh!! jloko Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati