Gianni 75 Inviato: 8 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2006 Mi trovo in Argentina per alcuni mesi, ho trovato in Buenos Aires, questa clinica "Medical hair" che effettua microtrapianti follicolari, non sono ancora stato personalmente per alcuna visita! Premetto che il mio problema e' una stempiatura di media entita' e ho 31 anni. Qualcuno la conosce? Ha delle succursali anche in Spagna. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Biokap Inviato: 10 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2006 ma lascia perdere e vai sul sicuro canada, hasson wong alvi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianni 75 Inviato: 10 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2006 Grazie Biokap............io sono nuovo di questo forum! E da quanto ho visto le cliniche valide poi non sono molte!!!!! Io ho una stempiatura non molto accentuata, e ho letto che ci sono nuovi metodi per non lasciare ciccatrici nella zona donatrice, qualcuno puo' darmi delucidazioni a proposito! Grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Biokap Inviato: 11 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2006 si chiama FUE, cerca un po' e troverai varie info Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati