Goten Inviato: 7 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2006 (modificato) Ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio vi posto i link dove potete vedere delle mie foto di Dicembre http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=19285 http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=19285&st=15 Ora il mio problema é il seguente in primavera del 2005 avevo notato una caduta aumentata e ancora totalmente inesperto di capelli e della causa delle calvizie mi ero preoccupato così visto che io sono di Biella a Dicembre avevo preso appuntamento dalla dott Cappio, la quale visitandomi e facendomi anche il tricogramma mi aveva detto che nn avevo assolutamente nesun problema di capelli e escludeva al momento aga al 100%.Ed effettivamente i problemi diciamo che me li creavo un po io, in quanto effetivamente a capelli stavo benissimo. Fatto sta che da quella visita nell'arco di 6\7 mesi la situazione é cambiata nel senso che il vertice é uguale a prima e secondo me sta benissimo, mentre le tempie sono cambiate abbastanza(io che mi vedo tutti i giorni lo vedo chiaramente), nel senso che se prima la linea frontale era nn dritta ma quasi ora la stempiatura si é accentuata un po e si sono formati nelle tempie dei triangolini. Chiarisco il concetto, i capelli in generale nelle tempie e nel frontale stanno benissimo e sono tutti spessi ad eccezione della prima linea di capelli che partendo dal centro dell'attaccatura fronatale arriva fino alle tempie.In pratica si é formata una V(quelli subito dietro tale riga sono a posto e la densità è normalissima) che anche se nn é che sia chissà che rende la situazione abbastanza diversa da quella di 6 mesi fa facendomi accendere un campanello di allarme.(NN so ses ia aga o fisiologica, nn sono assolutamente in gardo di giudicare) Premetto che nessuno vedendomi penserebbe o ha mai pensato che io abbia problemi di capelli, ma questo anche perchè li ho lunghini e quindi le tempie nn si vedono.(al momento nn sono in grado di postare delle foto) Ora la mia domanda é questa io voglio effettuare una nuova visita da un dermatologo e premettendo che ho trovato al Cappio gentilissima e brava(e sento buoni pareri su di lei) nn so però se riandare da lei o magari cambiare e andar dal dott. Gigli che so che ora riceve anche a torino(per me gia cmq piu scomodo). Ciò che mi mette in difficoltà è pensare che magari 6 mesi fa nn avevo davvero aga e mi é venuta in seguito, quindi la dott nn ne puo nulla, oppure che era gia agli inizi e nn se n'è accorta e chiaramente questo mi sconforta, anche perchè in soli 6 mesi mi sembra strano che la situione possa cambiare così Voi che fareste? Attenzione nn voglio assolutamente criticare la dott Cappio che ho trovato una persona squisita(e che cmq mi aveva detto che nn avevo nulla per ora ma che avendo tar poco 22 anni si sa che é adesso che iniziano i problemi), e so nche che il dott Gigli é il migliore nel suo campo ma cmq andare fino a Torino per me sarebbe gravoso come impegno. Attendo le vostre risposte. Modificato 7 Luglio 2006 da Goten Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 9 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2006 Sei peggiorato sul vertice, fatti ricontrollare, di piu' a distanza nopn saprei dirti. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati