bruce Inviato: 7 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2006 che palle.... è ormai molto tempo che nessuno ci aggiorna più su eventuali rimedi del futuro....tra clonazione, terapia genica, hm, intercytex o come si chiama....non si scrive piu niente. dei famosi 5/10 anni di attesa di cui si parlava gia tre anni fa non si sa piu niente e forse il conto alla rovescia nn è mai iniziato. E io che sognavo di vivere la 3 decade della mia vita tornando capellone. ma qualcuno ci crede ancora o vi siete messi tutti l'anima in pace??? avete messo tutti la parrucca o vi siete trapiantati??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore vale 46 Inviato: 7 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2006 che palle.... è ormai molto tempo che nessuno ci aggiorna più su eventuali rimedi del futuro....tra clonazione, terapia genica, hm, intercytex o come si chiama....non si scrive piu niente. dei famosi 5/10 anni di attesa di cui si parlava gia tre anni fa non si sa piu niente e forse il conto alla rovescia nn è mai iniziato. E io che sognavo di vivere la 3 decade della mia vita tornando capellone. ma qualcuno ci crede ancora o vi siete messi tutti l'anima in pace??? avete messo tutti la parrucca o vi siete trapiantati??? <{POST_SNAPBACK}> guarda secondo me entro 5 anni il problema si risolvera'...nn posso pensare che trapiantino la pelle e nn i capelli...ho sentito un dermatologo in un'intervista e anche lui parlava di 5 anni...cmq mi sembra logico pensare nel 2006 che una soluzione ci sia ma probabilmente nn e' tra le cose primarie e quindi nn se la prendono certo di fretta....nn potranno tirare a lungo perche' tutto avanza e ad un certo punto la gente si chiede come mai riproducono tutto con le cellule staminali e nn i capelli...quindi vedrai che sara' questone di pochi anni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati