joshua72 Inviato: 13 Settembre 2001 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2001 Ciao xxxxx, un consiglio per favore: quale balsamo mi consigliereste ? Io uso Nano shampoo+Proxiphen+Aloe. Quest'ultimo mi secca un po' i capelli, vorrei acquistare un buon balsamo in farmacia, non nei supermercati per la scarsa qualità dei prodotti. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 13 Settembre 2001 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2001 Non acquistare ne in farmacia ne al supermercato......I balsami comuni( io ne ho provato una decina ) tendono solo ad appesantirti i capelli......Io ti consiglio il Nioxin scalp therapy o il Nano conditioner( il migliore ) Se mi dici di dove sei ti posso indicare dove trovare quello della Nioxin......Vedrai che ne sarai soddisfatto ciauzzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joshua72 Inviato: 13 Settembre 2001 Autore Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2001 Io abito in provincia di Venezia, a 20 km da Mestre. Se decidessi di acquistare in Nano Conditioner lo devo ordinare a Salusmaster ? Grazie Proxy. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 13 Settembre 2001 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2001 Si e' l'unico modo per avere i prodotti di Proctor...... Per i Nioxin, puoi chiamare il distributore che fornisce la zona di Treviso e chiedere se ti indica il salone piu' vicino a te '......Il numero e' 0444-370960 ciauzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
F27 Inviato: 11 Ottobre 2001 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2001 Per Proxy: visto che ci sei mi dai (se ce l'hai) anche il numero del distributore di Roma? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 11 Ottobre 2001 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2001 Fai un search su boro, eheheheheh Abbracci Il pr Miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati