ale_surf Inviato: 7 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2006 Ciao a tutti volevo un consiglio da chi usa il minox da parecchio tempo. Io ho iniziato a prenderlo(assieme alla fina che prendo già da 2 anni) a inizio dicembre, sono quindi passati 7 mesi ma di risultati nulla. Nei primi 2 mesi ho avuto una notevole caduta indotta e che poi si è fermata. Nei mesi successivi la caduta simile a quella pre minox, senza ricrescita di alun peletto..... Ora non se continuare e sperare o se sospendere l'applicazione del minox, voi che dite? Grazie mille ale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maximo12345 Inviato: 7 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2006 Ciao. Se ti ha dato caduta indotta vuol dire che la cura funziona per te, strano che non hai notato alcun miglioramento, neanche migliore qualità del capello o maggiore spessore.... io dopo 3-4 mesi ho notato un reinfoltimento e una qualità e spessore del capello maggiori.... Io ti consiglio di continuare per un anno.... ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati