*Pegasus* Inviato: 6 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2006 (modificato) qualcuno conosce questa dottoressa? l'ho trovata in un sito per caso ... stefaniagarbin.it fa trapianti in italia e cè scritto da 2000 a 5000 euro ... (non posso andare all'estero) Modificato 6 Luglio 2006 da *Pegasus* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
2HT Inviato: 6 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2006 Sarà meglio che riconsideri la tua scelta e scegli l'estero se vuoi un minimo di garanzia e professionalità. Io dopo i post che ho letto qui e negli altri forum sono terrorizzato a morte dal solo pensiero che ad operarmi possa essere un italiano. In Canada ci vado anche a piedi purchè il risultato sia quello che di regola è lo standard dei canadesi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 6 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2006 stai alla larga da quella dottoressa per il tuo bene ragazzo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Pegasus* Inviato: 6 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2006 :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 6 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2006 c'è poco da ridere se ti fai operare da quella sei spacciato!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Pegasus* Inviato: 6 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2006 ok ... gambino allora :P :sudato: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati