-C85- Inviato: 5 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2006 il parkour è un nuovo sport estremo che però si fa in città,sfruttando le struttre a disposizione per far acrobazione...etc...etc... cercate su youtube qualche video e capirete di che sto parlando... ora mi chiedevo se qualcuno in zona milano fosse interessato a provare questa nuova disciplina... premetto che c vugliono buone capacità fisiche Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucio01 Inviato: 5 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2006 Bellissimo. Però mi raccomando state attenti al nuovo sindaco :bobby: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 5 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2006 Buone capacità fisiche!!!O se una ginnasta o uno stunt man o altrimenti ti ammazzi. Quelle acrobazie si imparano in palestra, se uno nn é capace nn impari certo sulle panchine di un parco o saltando dai muretti. Cmq é figo mi piacerebbe essere capace!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 5 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2006 Buone capacità fisiche!!!O se una ginnasta o uno stunt man o altrimenti ti ammazzi. Quelle acrobazie si imparano in palestra, se uno nn é capace nn impari certo sulle panchine di un parco o saltando dai muretti. Cmq é figo mi piacerebbe essere capace!!! <{POST_SNAPBACK}> molte d quelle cose le imparai da piccolo facendo ginnastica...nn a quel livello ovvio...in quei video c sn le cose + difficili da fare... quello che m piacerebbe fare è qualcosa magari d meno difficile ma divertente uguale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati