garcia76 Inviato: 11 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2003 ***** TERMINE CENSURATO PER PROBLEMI LEGALI ***** è bravo o no?Ne ho sentite di tutti i tipi su di lui.Io ho fatto due piccoli interventi con lui e il risultato non mi sembra male.In Italia chi mi consigliate?E fuori dall'Italia?(tipo America).Grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gekko Inviato: 11 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2003 x garcia Se mi chiedi se conosco qualcuno che e andato da Shapiro,vedo che non leggi bene i post allora AH raga!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ceriale Inviato: 11 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2003 Dipende tu che aspettative hai da un trapianto di capelli ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Underdog Inviato: 14 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2003 Io personalmente sono stato operato dal dottore menzionato. Fai una ricerca su post precedenti con la mia firma..e poi giudica. Ti dico solo una cosa...se sei un bel tipo non farti visitare senza testimoni...ehm.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 14 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2003 eheh i testimoni armati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stopardi Inviato: 15 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2003 Caro Garcia,vuoi un consiglio?Possibilmente sincero,vero? MOLLALO !!!!!!!!!!!!! Ciao Vi voglio bene tutti stopardi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati