griffe90 Inviato: 4 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2006 xxxxx volevo sapere come devo fare ad eliminare la forfora che oltre ad essere anti-estetica accelera la caduta dei capelli quindi vorrei ke qualcuno mi consigliasse qualcosa il mio derma(penso di aver sbagliado derma) mi ha diagnosticato solo aga io penso ke sia un ignorante xke la mia testa è piena di forfora e molto spesso la desquamazione si manifesta anche sul viso(sopracciglia,contorno naso ecc..) quindi penso sia dermatite sebirroica ah giusto x completare c'è anke sebo aspetto vostre risp.... :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
griffe90 Inviato: 5 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2006 yuuuuhhhh.... c'è nessuno.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciccio2 Inviato: 5 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2006 usa il pulsante "Cerca".Ci sono un sacco di post che parlano di forfora,dermatite,ecc. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Galasek Inviato: 5 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2006 comunque la ds non determina caduta di capelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
griffe90 Inviato: 6 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2006 comunque la ds non determina caduta di capelli <{POST_SNAPBACK}> mi sa ke 6 mal informato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
griffe90 Inviato: 6 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2006 usa il pulsante "Cerca".Ci sono un sacco di post che parlano di forfora,dermatite,ecc. <{POST_SNAPBACK}> ho già fatto una ricerca ma non sono riuscito a trovare ancora le risp alle mie domande Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Galasek Inviato: 6 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2006 (modificato) mi sa ke 6 mal informato... <{POST_SNAPBACK}> la dermatita di suo non determina caduta di capelli c'è chi pensa che possa leggermente accelerare la caduta in chi soffre di aa ma di suo non porta alla perdita , la perdita è causa diretta dell'alopecia,non della dermatite Modificato 6 Luglio 2006 da Galasek Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
griffe90 Inviato: 6 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2006 la dermatita di suo non determina caduta di capelli c'è chi pensa che possa leggermente accelerare la caduta in chi soffre di aa ma di suo non porta alla perdita , la perdita è causa diretta dell'alopecia,non della dermatite <{POST_SNAPBACK}> infatti è proprio quello che volevo dire c'è stato un fraintendimento :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciccio2 Inviato: 6 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2006 la prima cosa che posso consigliarti è quella di rivolgerti ad un bravo dermatologo, serio e competente.Il problema è purtroppo trovarlo.Sapessi quanti ne ho cambiati io.Nel forum c'è una sezione apposita dove si trovano i dermatologhi regione per regione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati