Vai al contenuto

Scusi Sign Gigli.....

bruce

Messaggi raccomandati

salve dott. volevo chiederle se , dopo 6 anni di finasteride,é il caso di interromperne l'assunzione; I miei capelli hanno retto con lievi peggioramenti piu o meno fino a dicembre 2005.Sempre a dicembre sono passato da propecia a proscar su consiglio di dermatologo, ma giunto a queswta estate il mio diradamento si è fatto mooooooolto piu evidente...mi pere chiaro che la mia lotta alla calvizia sia persa e che sia destinato a stare senza i miei bei capelli biondi( sono proprio brutto ora ehehehhehehe, cosi rasato tutti mi quardano inquieti)

in aggiunta vorrei sottolineare che sotto finasteride ho un eiaculato pari ad un ventesimo di quando facevo il liceo 7 anni fa. Dottore mi consigli, la prego, non so che fare. la mia paura è di perderli totalmente tutti interrompendo le cure ma anche di essere schiavo di questa medicina per sempre con tutte le controindicazioni che porta....e i benefici nel mio caso (sempre nn sia un ricambio che va avanti da sei mesi....) sono nulli!!!!

quando finirà questa via crucis?????? scienza mondiale ti prego....trova una soluzione definitiva...siamo in troppi a rovinarci la vita per questi capelli...lo so non sono cosi importanti per sopravvivere....ma quanto deve essere bello riaverli tutti come una volta, come certi altri...

Link al commento
Condividi su altri siti