baldless Inviato: 3 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2006 Buongiorno dottore, le volevo sottoporre il mio caso, visto che per altri motivi ho avuto l'occasione di fare le analisi del sangue. Ho 32 anni, e da un paio di anni noto un leggero diradamento sul vertex, mentre la linea frontale e' soddisfacente. In famiglia ho i seguenti casi di a.a.: nonno paterno e uno zio paterno, mentre mio padre ha ancora una folta chioma! Lato materno tutto ok con i capelli. Analsi del sangue: leucociti = 6,5 eritrociti = 5,35 emoglobina = 14,4 ematocrito = 45,8 VES 1a ora = 6 Colesterolo totale = 282 (H.D.L.=51, L.D.L.=109) F-T4 = 1,24 F-T3 = 3,73 TSH = 3,01 acido urico = 4,8 Proteina C reattiva = negativo Mi farebbe piacere avere un suo giudizio. La ringrazio Saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 4 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2006 direi aga lenta, gli esami sono ok. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldless Inviato: 17 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2006 direi aga lenta, gli esami sono ok.saluti <{POST_SNAPBACK}> La ringrazio. Avrei un'altra domanda: quale terapia sarebbe piu' opportuno intraprendere? oppure contro una lenta aga non si puo' fare molto... Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 19 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2006 La terapia si individua dopo un esame obiettivo impossibile prescriverti cure a distanza. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati