stefaria Inviato: 3 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2006 ciao,è la prima volta ke vado su 1 forum !ho letto 1 po' di cose e forse qlk mi puo' dare 1 mano(lo spero),,ho quasi 20 anni e ho 1 perdita di capelli non molto grave ma pur sempre1 perdita!di capelli!!!,,ho fatto abbastanza cure da tipo tre anni ma i dermatologi a napoli non mi hanno mai saputo diagnosticare 1 causa a parte motivi di stress,,non mangi frutta e verdura ecc,,,,bla bla bla,,,,,ho paura di perder i capelli e soprattutto non riesco ad essere calma,,,,vorrei saxe quali esami bisogna fare x scoprire se c'è 1 causa vera e propria,,aiutatemi per favore,,,mi sento troppo giu',,non riesco a studiare,a vedere amici,,insomma non mi interessa + niente al di laì di questo problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Galasek Inviato: 4 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2006 un dermatologo esperto in capelli puo dirti da cosa dipende la caduta e consigliarti le dovute analisi del sangue o magari un tricogramma ci sono due dermatologi del sitri(i più qualificati teoricamente in materia capelli) nella tua città: dottori cimmino gianfranco e marino enrico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefaria Inviato: 4 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2006 ti ringrazio,,vedo di informarmi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco 22 Inviato: 5 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2006 Per le donne ci vuole un dermatologo molto esperto perche ci sono molti più fattori e nn deltutto chiari da valutare.. se puoi andare dal dottor gigli in toscana è meglio stefania! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati