Galasek Inviato: 3 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2006 salve,oggi sono stato da un dermatologo che mi ha prescritto una cura a base di minoxidil 2% da mettere solo sulle tempie(l'unico punto in cui perdo capelli) più vari integratori,ma solo per un mese e poi a distanza da riprendere dopo due mesi. questo per mantenere la situazione e stimolare il rinforzamento di qualche vellus,ed è quello che intendo fare,tuttavia in alternativa,sta a me decidere,la solita finasteride 1 mg da prendere praticamente per sempre. io intendo intraprendere la prima cura visto che mi secca essere dipendente da un farmaco,ma non vi sembra poco il minoxidil solo per pochi mesi e a queste distanze? tenendo presente che i primi effetti si iniziano a vedere dopo 50 dall'inizio della cura,solitamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 3 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2006 Difficile valutare a distanza posso siolo dirti che le trerapie stop and go con il minoxidil possono cxon facilita' indurre effluvio. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Galasek Inviato: 3 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2006 ma comunque in linea di massima se trascorso il primo mese senza il raggiungimento di particolari risultati decidessi di proseguire per un altro mese non ci sarebbero particolari contro indicazioni? tenendo presente che non ho gravi problemi di salute o anomalie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tractor Inviato: 3 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2006 Gentilissimo Dott. Gigli. Visto l'occasione della sua presenza, può darmi l'indirizzo preciso del suo studio a Firenze. Mi ha dato l'appuntamento per il 24 di questo mese. Distinti saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 3 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2006 Gentilissimo Dott. Gigli.Visto l'occasione della sua presenza, può darmi l'indirizzo preciso del suo studio a Firenze. Mi ha dato l'appuntamento per il 24 di questo mese. Distinti saluti. Lo studio e' a Pescia Pt via lucchese 28 . saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 3 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2006 ma comunque in linea di massima se trascorso il primo mese senza il raggiungimento di particolari risultati decidessi di proseguire per un altro mese non ci sarebbero particolari contro indicazioni? tenendo presente che non ho gravi problemi di salute o anomalie no saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Galasek Inviato: 3 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2006 bene la ringrazio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati